Mercato Milan: Stefan Simic in direzione Pescara?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: Stefan Simic in direzione Pescara

Dopo la grande emozione dell’esordio europeo con la maglia del Milan, per Stefan Simic si avvicina l’addio al rossonero. Gli abruzzesi, infatti, sono sulle sue tracce

La notizia è stata riportata per prima dalla testata web pescarasport24.it. Stefan Simic, secondo il portale vicino alla società biancazzurra, potrebbe lasciare il Milan già nel mercato di gennaio. Il difensore, infatti, non è mai stato nei piani del tecnico Gennaro Gattuso ed è stato aggregato alla Primavera (nonostante sia un fuori quota), fino a quando non è scattata l’emergenza infortuni. Con Caldara, Musacchio e Romagnoli ko, il centrale di difesa classe 1995 si è aggregato alla prima squadra, provando contro il Dudelange (Europa League), la grande emozione dell’esordio europeo col Milan. Adesso, però, il momento dell’addio sembra vicino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pescara: obiettivo Simic per la difesa

I rientri di Musacchio e Romagnoli si avvicinano sempre più e, viste le ottime prove di Abate come difensore centrale, la presenza di Simic in rosa sta diventando sempre più marginale. E’ così che il Pescara ha chiesto informazioni sul suo conto alla società rossonera: il club allenato da Bepi Pillon, in piena corsa per la promozione in Serie A, sta infatti cercando un giocatore da aggiungere alla batteria di centrali difensivi.

Secondo Transfermarkt il valore del calciatore, il cui contratto scade nel giugno del 2020, è di 600.000 euro. Quella di Pescara sarebbe una grande opportunità per un calciatore che, finora, ha trovato spazio praticamente nullo col Milan.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Difesa Milan: si punta a un arrivo a gennaio

I recuperi di Musacchio e Romagnoli e la verve di Abate fanno dormire sonni sicuramente più tranquilli a Gennaro Gattuso e Leonardo. Il grave infortunio di Caldara, però, spinge il Milan a cercare un quarto centrale da affiancare ai calciatori già citati, più Zapata. Cahill e Rodrigo Caio piacciono molto alla dirigenza di via Aldo Rossi: il primo, addirittura, potrebbe arrivare dal Chelsea con un conguaglio minimo, andando in scadenza contrattuale con i Blues il prossimo giugno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2018 19:23

Viktoria Plzen-Roma, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e i convocati

nl pixel