Mercato Milan, Stefan Simic si trasferirà allo Slavia Praga
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Stefan Simic si trasferirà allo Slavia Praga

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Mercato Milan, un altro tassello in uscita: Stefan Simic allo Slavia Praga.

Dopo aver rifondato una squadra intera con numerosi acquisti – quali André Silva, Biglia, Bonucci, Borini, Calhanoglu, Conti, Donnarumma, Kessié, Kalinic, Musacchio e Ricardo Rodriguez – il Milan dell’amministratore delegato Marco Fassone ed il diesse Massimiliano Mirabelli si sta dedicando al mercato in uscita in queste ultime ore di mercato. Infatti, dopo aver ceduto Bertolacci al Genoa, De Sciglio alla Juventus e Kucka al Trabzonsopor, il Diavolo è pronto a cedere un altro suo giocatore, trattasi di Stefan Simic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Stefan Simic ad un passo dallo Slavia Praga

Stando a quanto riportato dall’emittente televisiva Sky Sport, Stefan Simic, difensore centrale classe ’95 del Diavolo e della Nazionale Under 21 della Croazia, sarebbe ad un passo dallo Slavia Praga, squadra che milita nel campionato ceco. Le cifre non sono ancora chiare, ma c’è da ricordare che il calciatore balcanico ha il contratto in scadenza nel 2018 (a giugno, ndr).

Mercato Milan, gli aggiornamenti su Niang, Paletta e Sosa

Dopo che sarà stato ufficializzato il trasferimento di Stefan Simic in Repubblica Ceca, il tandem Fassone-Mirabelli si preoccuperà principalmente delle cessioni relative a M’Baye Niang, José Sosa e Gabriel Paletta. Il primo sarà all’80% un giocatore del Torino di Sinisa Mihajlovic, con il club di Cairo che sborserebbe una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Mentre, per i due nativi argentini, il futuro è ancora in bilico con una permanenza a Milanello che è quasi certa (come riportato dalla nostra redazione nella giornata di ieri, ndr). Insomma, il Diavolo di Montella inizia a prendere forma ed è pronto a spaventare ogni singolo avversario: l’asticella, quest’anno, è molto alta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2017 15:13

Milan, mercato chiuso: non ci saranno altri colpi in entrata

nl pixel