Stefano Sensi, Milan ma non solo: anche il Barça interessato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dopo Boateng, il Barça punta Sensi: Milan in allarme

Stefano Sensi

Secondo alcune voci di mercato, il Barcellona avrebbe messo nel mirino Stefano Sensi, centrocampista da tempo nel mirino dei rossoneri.

Mercato Milan, Stefano Sensi resta uno degli obiettivi principali per il centrocampo. Ma arrivare al giocatore del Sassuolo sarà un’impresa tutt’altro che semplice, soprattutto se il Barcellona dovesse realmente farci un pensierino.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, dopo aver messo le mani su Kevin-Prince Boateng, la società blaugrana starebbe osservando con un certo interesse anche il giovane italiano. Leonardo e Maldini sono da tempo sulle tracce del classe ’95, calciatore che piace (e non poco) ai vertici di via Aldo Rossi. Tuttavia, la strada – già impervia per via dell’intenzione del Sassuolo di non cederlo a gennaio – potrebbe farsi sempre più in salita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I rossoneri vorrebbero acquistare Sensi già a gennaio, ma non sarà facile convincere il patron Giorgio Squinzi, che ritiene di poter incassare di più rimandando l’operazione a giugno. Ma il Barcellona potrebbe anticipare Leonardo, strappando un’opzione sull’ex Cesena.

Fonte foto: https://twitter.com/Sport_Mediaset

Mercato Milan, Stefano Sensi sempre nel mirino

Nel frattempo, ai microfoni di Sportitalia, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato proprio dell’interesse del Milan per Sensi e per l’altro gioiellino nero-verde, il ghanese Alfred Duncan: “Non c’è un discorso tanto del Milan – ha dichiarato – ci possono essere anche altre squadre. La volontà nostra è quella di trattenerli almeno fino al mese di giugno per portare a termine il campionato nel modo migliore”.

Come detto, il Sassuolo non intende privarsi di Stefano Sensi a stagione in corso, a meno che non arrivi una proposta particolarmente allettante. Difficile, comunque, che i rossoneri possano spendere una cifra consistente dopo aver investito parecchi milioni per i cartellini di Lucas Paquetà e del centravanti polacco Piatek.

Ecco un video con alcune giocate di Sensi:

https://www.youtube.com/watch?v=pGrNU7GAz04

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2019 15:46

Milan, il Besiktas pensa ancora ad Halilovic

nl pixel