Mercato Milan, Strinic è il primo colpo dell’estate

Mercato Milan, Ivan Strinic è il primo colpo di giugno: il giocatore in scadenza di contratto avrebbe trovato già un accordo di massima con i rossoneri.

Passato il mercato di gennaio, il Milan ha lavorato eccome… ma in vista di giugno. Secondo quanto riportato da Sky Sport i rossoneri avrebbero infatti bloccato Strinic, terzino croato lanciato in Italia da Sarri e consacrato da Giampaolo con la Sampdoria. Il difensore esterno andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno e avrebbe già trovato un accordo di massima con i rossoneri per quanto riguarda il contratto e l’ingaggio.

Mercato Milan, Strinic a parametro zero per la difesa

Il giocatore, in scadenza di contratto a giugno, è libero di parlare con altri club alla ricerca della sua prossima destinazione e avrebbe incontrato sulla sua strada Massimiliano Mirabelli, grande estimatore del croato e pronto a portarlo in rossonero in vista di un’estate dove (forse) non si procederà a grandi investimenti ma si proverà a puntellare la rosa.

Considerando il possibile addio di Luca Antonelli, il Milan ha provveduto a tutelarsi mettendo le mani su un difensore di corsa e intelligenza tattica. Secondo quanto riferito da Sky la trattativa sarebbe già a buon punto e di fatto Strinic può essere considerato come prossimo acquisto del Milan.

Incassato il sì da parte dell’agente, gli uomini di mercato del Milan hanno informato i blu-cerchiati del loro interesse per il calciatore e hanno chiesto di poter parlare direttamente con Strinic. Anche il Napoli è stato informato degli sviluppi anche se i doriani hanno un’opzione per il riscatto da esercitare al termine della stagione, facendo così dei partenopei dei semplici spettatori alla trattativa.

ultimo aggiornamento: 05-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X