Mercato Milan, su Renato Sanches c’è l’inserimento di una squadra di Premier League

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Mercato Milan, Renato Sanches verso lo Swansea… ma attenzione ai colpi di scena

Personalmente non sono felice del mio primo anno qui perché sono giovane e vorrei stare più in campo, quindi andrei volentieri in una squadra che può darmi la possibilità di giocare. Il Milan è un’opzione interessante e se ci fosse l’opportunità, mi piacerebbe. Penso che avrei più chance di giocare a Milano piuttosto che a Monaco“. Così, il centrocampista classe ’97 del Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, Renato Sanches, dichiarava – a metà luglio – il suo stato d’animo in quel dell’Allianz Arena.

Niente Milan per Renato Sanches

Situazione che, attualmente, non lo rende particolarmente felice e che lo ha portato, negli ultimi mesi, a chiedere ai piani alti del club la cessione oppure un semplice prestito annuale. Di fatto, dopo un lungo interessamento del Milan con il tandem Fassone-Mirabelli – che è arrivato ad offrire quasi 30 milioni di euro -, il Bayern Monaco, stando a quanto riportato dai principali quotidiani sportivi britannici, sarebbe pronto a prestarlo allo Swansea, squadra gallese che milita nella Premier League.

La destinazione sarebbe gradita al giocatore che, in questo momento, vorrebbe solamente mettere minuti nelle gambe ed avere continuità, posizione che, invece, non troverebbe nella rosa del club bavarese a causa della forte concorrenza. Insomma, Renato Sanches ha già le valigie in mano ed è pronto a vestire la maglia dei “Cigni di Galles”: la casacca bianca lo attende, ormai, oltremanica.

Nicholas Reitano.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-08-2017

Nicholas Reitano