Mercato Milan: suggestione Moise Kean per l'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: suggestione Moise Kean per l’attacco

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu Mercato Milan

Leonardo prova a sondare il terreno per arricchire un reparto d’attacco che necessità di rinforzi. L’ultima idea porta alla giovane stella bianconera

L’idea è stata riportata per prima sulle pagine del Corriere della Sera. di oggi. Il Milan sarebbe interessato alla stellina della Juventus Moise Kean. L’attaccante, nazionale under 21, sarebbe per Leonardo un rinforzo ideale per completare l’attacco rossonero che, al momento, è composto da Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone. Per Kean si tratterebbe anche di una vetrina importante, dopo sei mesi in naftalina. La trattativa, però, potrebbe morire già sul nascere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Allegri e Paratici: secco no a Kean in rossonero

Secondo quanto riportato dal Corriere, infatti, sembra che Fabio Paratici e Massimiliano Allegri non abbiano alcuna intenzione di cedere il giovane gioiello bianconero. L’idea del Milan era quello di prendere l’attaccante classe 2000 in prestito secco, per valorizzarlo ed aiutare così la squadra a raggiungere l’obiettivo della Champions League.

In casa bianconera, però, hanno rapidamente chiuso le porte a questa prospettiva. Lo stesso allenatore della Juve, in particolare, pare abbia richiesto alla dirigenza di frenare eventuali trattative in atto per far giocare il calciatore altrove nei prossimi mesi. La volontà di Allegri, infatti, è quella di non avere ruoli scoperti in rosa, visti i tanti impegni che attendono la squadra da qui a fine stagione.

http://www.itasportpress.it/calcio/atletico-madrid-rivelazioni-di-football-leaks-sulla-misteriosa-cessione-di-carrasco/

Milan, per l’attacco rimane l’idea Carrasco

Incassato il “no” di Gattuso per l’approdo di Gabbiadini in rossonero, Leonardo cerca con difficoltà di muoversi in una sessione di mercato che è piuttosto complicata. Ibra, Quagliarella e Muriel sono sfumati uno dietro l’altro. Adesso c’è da monitorare la pista che porta a Ferreira Carrasco, giocatore belga ex Atletico al momento in Cina.

L’entourage del calciatore non confermano né smentiscono l’interesse dei rossoneri che, secondo calciomercato.com, avrebbero fatto pervenire al Beijing un’offerta ufficiale per il prestito con diritto di riscatto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2019 12:09

Borini, lo Shenzhen alza l’offerta a 8,5 milioni: Milan pronto alla cessione

nl pixel