Mercato Milan, il punto su Sturridge: è più una suggestione

Ci sono anche i rossoneri tra i club interessati a Daniel Sturridge, ma al momento Fassone e Mirabelli non sembrano intenzionati a puntare su un nuovo attaccante.

Le prestazioni altalenanti offerte da Kalinic e André Silva potrebbero spingere il Milan a intervenire sul mercato. Al momento non è in programma un colpo in attacco, ma nelle prossime settimane le cose potrebbero cambiare. Soprattutto se l’esperto croato e il giovane portoghese dovessero continuare a non rendere secondo le aspettative. Occhio, dunque, alle indiscrezioni che arrivano dalla Premier League. Tra i club interessati a Daniel Sturridge, che a gennaio lascerà il Liverpool (probabilmente in prestito), c’è anche il Milan, che in passato aveva già pensato al centravanti inglese.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Il giocatore, finito ai margini del progetto tecnico di Jürgen Klopp, vorrebbe trovare una nuova sistemazione per giocarsi le sue chance di andare al Mondiale. Come detto, l’ex Chelsea, che ha un contratto fino al 2019, potrebbe lasciare i Reds a titolo temporaneo. Due squadre della Liga, Valencia e Betis Siviglia, hanno messo nel mirino Sturridge, seguito anche da altre società. Il Milan rimane alla finestra, ma al momento – riferisce calciomercato.com – si tratta più di una suggestione.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-12-2017

Salvo Trovato

X