Milan, Suso e Donnarumma verso la Premier?

Milan, Suso e Donnarumma verso la Premier?

Le ultime sul mercato del Milan: Gianluigi Donnarumma aspetta il Liverpool, Suso flirta con il nuovo Chelsea di Maurizio Sarri.

Mercato Milan, le cessioni all’ordine del giorno. Al momento i rossoneri hanno una sola certezza, ossia che le trattative in entrata si potranno sbloccare solo dopo il fatidico 19 luglio, data della sentenza del Tas. Tra pochi giorni giocatori e dirigenti sapranno se potranno disputare la prossima edizione dell’Europa League oppure no. Un crocevia fondamentale sia per quanto riguarda gli acquisti che per quanto riguarda le cessioni. Proprio le cessioni saranno il secondo tassello fondamentale del mercato del Milan. I nuovi fondi provenienti dalle casse di Paul Singer non esonerano Mirabelli dal mercato a saldo zero e soprattutto non risolvono le questioni legate alle richieste dell’Uefa che vuole una plusvalenza da cinquanta milioni di euro.

Mercato Milan, sì alle cessioni ma non si svende

Le cessioni illustri non sono dunque da escludere, anzi. A partire dovrebbe essere uno tra Donnarumma, Suso e Bonucci ma molto dipenderà dalla volontà dei diretti interessati e dalle offerte che riusciranno a portare all’attenzione di Massimiliano Mirabelli (o chi per lui). Parliamo di tre cessioni difficili per il Milan che ha bisogno di fare cassa ma non vuole farsi prendere per il collo. Insomma, ben vengano i soldi provenienti da un sacrificio ma non si svende. Tutti i giocatori del Milan hanno un prezzo ma regali non se ne fanno.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Le ultime sul mercato del Milan: Gianluigi Donnarumma verso il Liverpool?

Nelle ultime ore sono riemerse le voci di un possibile trasferimento di Gianluigi Donnarumma al Liverpool. I Reds sarebbero tornati alla carica del portiere azzurro ma sperano ancora in uno sconto. Mino Raiola è un fidato alleato degli inglesi e sta cercando una via di fuga per il suo assistito, secondo Raiola ostaggio di una società instabile e circondata da troppi punti interrogativi. Il costo del cartellino di Donnarumma si aggira intorno ai sessanta/settanta milioni di euro. Il Liverpool vorrebbe chiudere a cinquanta ma per il Milan non se ne parla. A meno che i Reds non siano disposti a inserire nell’offerta anche una contropartita tecnica di livello.

Fonte foto: https://www.facebook.com/IloveMilanOfficialPage/

Mercato Milan news: Suso-Chelsea, contatti in corso

Altro nome caldo del mercato del Milan è quello di Suso. Dopo aver rifiutato il trasferimento al West Ham per il mancato raggiungimento di un accordo sull’ingaggio, lo spagnolo continua a trattare con i club della Premier. In prima fila per lo spagnolo c’è il nuovo Chelsea di Maurizio Sarri che starebbe trattando la cessione di Hazard al Real Madrid, alla ricerca dell’erede di Cristiano Ronaldo. L’ex allenatore del Napoli è un grande estimatore del numero 8 rossonero che vorrebbe dare una svolta alla sua carriera passando in un top club potenzialmente in corsa per qualche trofeo importante.

Di seguito un video con alcune delle migliori giocate di Suso nella stagione 2017-2018:

https://www.youtube.com/watch?v=Lnq2FteEmK4&t=79s

Argomenti