Mercato Milan, le conferme di Suso e Donnarumma dipendono dal rifinanziamento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, le conferme di Suso e Donnarumma dipendono dal rifinanziamento

Il Milan è al lavoro per cercare di blindare i suoi gioielli ma alcune dipenderanno dalla situazione economica. Le prossime settimane saranno decisive.

MILANO – Il Milan è al lavoro per cercare di confermare i gioielli ma prima bisognerà capire il futuro societario. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Premium Sport, le posizioni di Gattuso, Donnarumma e Suso si decideranno nelle prossime settimane.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Se per il tecnico c’è da fare un ragionamento a parte, la situazione di Donnarumma e Suso resta ancora da capire. In caso di mancata qualificazione in Champions la cessione dei due giocatori sembra probabile ma l’ingresso del Fondo Elliott potrebbe cambiare il tutto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, la situazione con l’ingresso del Fondo Elliott

Se il Fondo Elliott dovesse entrare in possesso delle quote di maggioranza della società, Suso e Donnarumma non dovrebbero muoversi. La banca americana non ha nessuna intenzione di privarsi dei due talenti rossoneri che saranno la base del futuro.

Situazione diversa, invece, per quanto riguarda Gennaro Gattuso. La sua conferma con il Fondo Elliott potrebbe traballare. Infatti dipenderà tutto dai futuri dirigenti che potrebbero decidere di puntare su un nuovo tecnico anche se non sarà semplice ‘strappare’ Rino dalla panchina rossonera.

Il video del Milan per il compleanno di Gattuso

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2018 16:42

Milan, Andrea Bertolacci verso il ritorno in rossonero: la situazione

nl pixel