Sirene inglesi per Suso, è ritorno di fiamma del Liverpool

Mercato Milan, tutti pazzi per Suso! Il Liverpool rivuole lo spagnolo, difficile che possa convincerlo…

chiudi

Caricamento Player...

Tre anni dopo averlo scaricato a costo zero convinti di aver preso una cantonata, il Liverpool piomba nuovamente sulle tracce di Suso, intanto esploso in Italia grazie alla cura Genoa e alla cura Milan. Il giocatore, ora seguito da squadre de calibro del Real Madrid, torna a far gola anche ai Reds, che sognano ora di vedere lo spagnolo in coppia con Salah. Suso Fernandez sarebbe stato indicato come l’erede naturale di Philippe Coutinho qualora il giocatore dovesse partire – ipotesi molto probabile.

Mercato Milan, Suso tra clausola e volontà

La clausola rescissoria di quaranta milioni inserita nel contratto al momento del rinnovo legittima ogni squadra a fare la sua proposta, certo, ma questo non vuol dire che basti mettere i soldi sul tavolo per portare a casa il giocatore. Decisiva, fortunatamente, resta la volontà del diretto interessato, e sembra difficile che Suso possa accettare di tornare al Liverpool, squadra di cui non conserva un gran ricordo e che, con tutto il rispetto, ha ambizioni decisamente più basse rispetto ad altre squadre che si sono fatte avanti per lo spagnolo.

Il Real unica minaccia concreta

L’unica minaccia concreta per il Milan sembrerebbe in effetti il Real Madrid. Al di là del fatto che il giocatore possa tifare blanco, il Real fa tremare i polsi e fa tentennare chiunque per il prestigio, le ambizioni e i soldi che può mettere sul piatto. Impossibile un trasferimento a gennaio, ma a giugno il rischio c’è. Ma molto dipenderà dal Milan…