Secondo le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, gli Spurs avrebbero messo gli occhi su Suso. Il Milan spera di convincere lo spagnolo a togliere la clausola rescissoria.

Mercato Milan, Suso resta o va via? Alla vigilia della gara di campionato contro l’Atalanta, nel corso della classica conferenza stampa a Milanello, Gennaro Gattuso ha lanciato una sorta di messaggio ai vertici di via Aldo Rossi.

“Io faccio l’allenatore – ha dichiarato Rino ai giornalisti che gli chiedevano informazioni sullo spagnolo – e non l’agente o il direttore sportivo. Merita il rinnovo, ma è una cosa societaria. C’è grande rispetto per Jesus, ci sta dando tanto. È stato fermo venticinque giorni, ma si è messo subito a disposizione. Anche lui è tornato ad avere una gamba importante”.

Negli ultimi giorni si è parlato molto del possibile prolungamento del contratto del giocatore. Non è una questione di scadenze, visto l’attuale accordo valido fino al 30 giugno 2022. A preoccupare i dirigenti milanisti è la clausola rescissoria da circa 40 milioni di euro fissata al momento dell’ultimo rinnovo firmato nel settembre 2017.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Suso nel mirino anche dell’Arsenal

Cifra ritenuta bassa e alla portata di parecchie squadre. Non è certo un caso se alcuni top club hanno già cominciato a monitorare il calciatore iberico. Tra questi, ad esempio, c’è il Tottenham. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mirror, gli Spurs avrebbero messo gli occhi su Suso, proprio come l’Arsenal, da tempo ormai sulle sue tracce.

Situazione, questa, che preoccupa il Milan. Leonardo e Maldini sperano di raggiungere un accordo con l’entourage dell’ex Liverpool, con l’obiettivo di alzare o annullare la clausola rescissoria. Già nelle prossime settimane potrebbero esserci degli importanti sviluppi. I rossoneri, infatti, non vogliono correre rischi. Molto, ovviamente, dipenderà dalla volontà del diretto interessato.

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

https://www.youtube.com/watch?v=t9ngrW05uwY&t=1s

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
arsenal calcio mercato milan Suso Tottenham

ultimo aggiornamento: 15-02-2019


Inter, si pensa al dopo Icardi: quattro i profili osservati

Milan, Herrera pista sempre viva: smentite le voci sul Lione