Mercato Milan, Theo Walcott sfuma definitivamente: va all'Everton
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Theo Walcott sfuma definitivamente: va all’Everton

In passato Theo Walcott era stato accostato al Milan. L’inglese lascia l’Arsenal e si trasferisce all’Everton per 20 milioni.

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Theo Walcott raggiunge Wayne Rooney all’Everton. Dopo 12 stagioni nei ‘Gunners’ l’attaccante inglese ha deciso di intraprendere una nuova avventura per rilanciare la propria carriera. I ‘Toffees’ hanno pagato una cifra di 20 milioni di euro per portare il giocatore alla corte di Sam Allardyce. Arrivato nel pomeriggio nel centro sportivo della squadra di Liverpool, la punta sta svolgendo tutte le visite mediche prima di firmare il nuovo contratto. Per lui possibile l’esordio già nella sfida di sabato in casa contro il West Bromwich.

Theo Walcott
Theo Walcott

Il Milan ha sondato Theo Walcott: trattativa mai entrata nel vivo

Nelle scorse settimane Theo Walcott era entrato anche nei radar del Milan ma questa trattativa non ha mai realmente preso il via. I rossoneri non erano convinti – per tanti motivi – di portare a termine l’affare e sicuramente la richiesta dell’Arsenal poteva essere considerata molto alta. 20 milioni di euro per un giocatore in scadenza tra 18 mesi è forse una cifra esagerata. Mirabelli e Fassone erano pronti ad accoglierlo in prestito ma sicuramente i ‘Gunners’ volevano cederlo a titolo definitivo. Trattativa sfumata sul nascere, Walcott riparte dall’Everton per rilanciare la propria carriera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2018 18:14

Milan, Gattuso si gioca il futuro: ecco le tappe per la sua riconferma

nl pixel