Mercato Milan, Timo Werner sul taccuino di Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche Timo Werner sul taccuino di Mirabelli

Timo Werner Mercato Milan

I rossoneri hanno messo gli occhi sul giovane centravanti del Lipsia, uno dei migliori prospetti del calcio tedesco. Ma Timo Werner non può essere la prima scelta del Milan.

Mercato Milan, Timo Werner è il nome nuovo per l’attacco. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il giovane centravanti del Lipsia e della Nazionale tedesca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Classe ’96, dotato di ottima tecnica e di un fisico possente, l’ex Stoccarda è un attaccante di grande qualità e prospettiva, abile sia nel dribbling che nel gioco aereo.

Insomma, una punta moderna, un bomber da 21 gol stagionali tra Bundesliga, Coppa di Germania, Champions ed Europa League (stessa cifra, 21 reti appunto, della passata stagione).

Timo Werner Lipsia
Fonte foto: https://www.facebook.com/TimoWerner/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

Timo Werner è uno dei migliori prospetti del calcio tedesco e del panorama mondiale. Strapparlo al Lipsia non sarà affatto semplice, considerando il valore del ragazzo e le squadre che hanno chiesto informazioni su di lui.

Stando a quanto riferito da Repubblica, però, il Milan ci proverà. Il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, ha sempre avuto un occhio di riguardo per i talenti provenienti dal campionato tedesco.

Werner è uno di questi, un calciatore dal futuro luminoso. Già protagonista all’ultima Confederations Cup, il giovane attaccante si candida a essere una delle sorprese al prossimo Mondiale in Russia.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Timo Werner sul taccuino di Mirabelli

Ovviamente, il ragazzo venuto da Stoccarda non è la prima scelta del Milan. Sia Mirabelli che Marco Fassone, infatti, sono stati chiari: i rossoneri andranno alla ricerca di calciatori affermati ed esperti.

I vertici di via Aldo Rossi non possono permettersi altre scommesse. Adesso bisogna andare sul sicuro, puntellando la rosa con elementi in grado di dare subito un contributo importante.

E il centravanti, in tal senso, è un ruolo fondamentale. In questa stagione, l’assenza di un grande bomber ha pesato parecchio: il Milan non può più sbagliare.

Ecco un video con alcune giocate di Timo Werner:

https://www.youtube.com/watch?v=FSVP2siEH5Y

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2018 13:48

CorSera – Alcuni giocatori hanno rifiutato il Milan perché non credono nel progetto

nl pixel