Tonny Vilhena, Milan alla finestra: è l'ultima idea per il centrocampo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea Vilhena per il centrocampo

Milanello Marco Giampaolo

Il Milan ha visionato dal vivo Tonny Vilhena nel corso dell’ultima sfida tra Olanda e Germania. Il giocatore piace molto ai rossoneri.

Milan, Leonardo a caccia di un rinforzo per il centrocampo. I rossoneri dovranno giocoforza intervenire sul mercato per sostituire l’infortunato di Giacomo Bonaventura, la cui stagione si è conclusa anzitempo. Tra gli obiettivi per la mediana, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, c’è anche Tonny Vilhena, giovane centrocampista di proprietà del Feyenoord.

Stando all’indiscrezione, un osservatore della società milanista ha monitorato dal vivo il giocatore nel corso dell’ultima sfida tra Olanda e Germania. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, dunque, avrebbero messo gli occhi sul nazionale Orange, uno dei punti di forza del Feyenoord di Giovanni van Bronckhorst.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Classe ’95, di origini angolane, Tonny Vilhena è un centrocampista di grande qualità, in grado di agire non soltanto al centro del campo ma anche sulla trequarti, alle spalle degli attaccanti. Dopo cinque stagioni a Rotterdam, nelle quali si è messo in bella mostra, il ragazzo potrebbe presto lasciare l’Eredivisie per mettere alla prova le sue qualità in un campionato più competitivo.

Stefano Sensi
Fonte foto: https://www.facebook.com/stefanosensi10/

Mercato Milan, Tonny Vilhena nome nuovo per la mediana

Il Milan, come detto, lo sta seguendo con particolare interesse e chissà che non possa fare un tentativo già a gennaio, vista l’emergenza infortuni che ha letteralmente falcidiato la rosa di Gennaro Gattuso.

Tonny Vilhena, dunque – che ha un contratto fino al 30 giugno 2020 con il Feyenoord – è uno degli obiettivi di Leonardo, ma non è certo l’unico nome presente sulla lista del direttore tecnico rossonero alla voce “centrocampisti”. Una delle prime posizioni è occupata da Stefano Sensi del Sassuolo, il quale, a differenza del giovane olandese, conosce bene il calcio italiano. Dettaglio, questo, da non sottovalutare quando si acquistano nuovi calciatori a stagione in corso.

Ecco un video con alcune giocate di Vilhena:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 16:30

Milan, per l’attacco piace anche Ben Yedder

nl pixel