Milan, mercato in uscita: il Torino spinge per Paletta e Niang
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, mercato in uscita: il Torino spinge per Paletta e Niang

Niang Lazio mercato Milan

Per l’attaccante in entrata resta invece in pole Kalinic, anche se il sogno Aubameyang non è ancora svanito. Sfuma invece la pista Diego Costa.

Mercato Milan – Continua il mercato in casa Milan, anche se, dopo il boom di giugno e luglio, per ora Fassone e Mirabelli lavorano per sfoltire la rosa. Tra gli acquirenti dei giocatori in uscita dal Milan in prima fila potrebbe esserci il Torino che, dopo aver acquistato il difensore N’Koulou dal Lione, starebbe pensando di stringere i tempi per completare la rosa con due talenti rossoneri: Gabriel Paletta e M’Baye Niang. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, però, su entrambi i giocatori vi sarebbe anche la forte concorrenza della Fiorentina.

Niang e Paletta in uscita, Kalinic in entrata?

Del mercato in entrata del Milan, e specialmente del possibile nuovo attacante rossonero, ha parlato l’esperto di mercato Alessandro Sugoni su Sky Sport: “Kalinic ci sarà fino alla fine, i tempi non sono immediati. Il Milan si prenderà il suo tempo per non sbagliare quest’ultima scelta. I rossoneri vogliono verificare se ci sono le condizioni per arrivare ad Aubameyang; c’è il discorso Diego COsta che ha già detto di voler tornare all’Atletico Madrid; Falcao e Ibra non li escludiamo perché non li esclude Fassone, ma sono più difficili. Kalinic è valutato 25 milioni, il Milan ne ha offerti fino a 20, e piace molto a Montella. Il giocatore si è esposto in maniera chiara sulla sua volontà che non è cambiata in questo periodo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2017 21:01

Massimiliano Mirabelli: “Non escludo possibili ritorni. Rimaniamo con i piedi per terra”

nl pixel