Ramsey e Rabiot, alte le richieste per rinnovare il contratto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tra Ramsey e Rabiot…

Aaron Ramsey Arsenal

Il Milan continua a monitorare la situazione di Ramsey e Rabiot. Entrambi i centrocampisti hanno il contratto in scadenza a giugno 2019. Ecco le richieste d’ingaggio…

Il mercato non dorme mai. E in vista già della prossima stagione il Milan si guarda intorno per capire quelle che possono essere le occasioni per rinforzare la rosa. In particolare a centrocampo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il sogno tra Ramsey e Rabiot

Non è un mistero che il club di via Aldo Rossi sia tra quelli interessati a mettere le mani almeno su uno dei due centrocampisti. I quali hanno in comune la condizione contrattuale di andare in scadenza al 30 giugno 2019.

Adrien Rabiot
Fontefoto: https://www.facebook.com/CrazyFootball2/

La richiesta di Adrien…

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Adrien Rabiot è intenzionato a accordarsi con un nuovo club sulla base dei 10 milioni netti a stagione. Sul 23enne di Saint-Maurice, oltre a Milan e Juventus, ci sono Barcellona e Manchester United. La voce “zero” per il cartellino presenta il pesante “pedaggio” di pagare un ingaggio molto elevato.

…e quelle di Aaron

Grosso modo lo stesso discorso per quanto riguarda il futuro del centrocampista dell’Arsenal. Il classe ’90 sembra giunto al capolinea della sua avventura con i Gunners. Da gennaio il nazionale inglese potrà accordare a parametro zero con un nuovo club: per assicurarsi Ramsey servono almeno 6-6,5 milioni netti a stagione. Al momento, tra il giocatore e il club londinese c’è una fase di stallo e il Milan rimane alla finestra, pronto a sferrare l’attacco decisivo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2018 7:19

Stella Rossa-Napoli, Carlo Ancelotti: “Non siamo stati incisivi”

nl pixel