Mercato Milan, tramontata la pista Inter per Suso: il giocatore resterà in rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, tramontata la pista Inter per Suso: il giocatore resterà in rossonero

Suso

Il futuro di Suso non sarà in nerazzurro. Secondo quanto riporta Premium Sport la pista Inter è tramontata definitivamente per vari motivi.

MILANO – Niente Inter per Suso. Secondo quanto riportato da Premium Sport, la trattativa che poteva portare il giocatore spagnolo alla corte di Luciano Spalletti è saltata definitivamente. Nei prossimi giorni è previsto un summit tra l’entourage del giocatore e la dirigenza meneghina, con il procuratore che ribadirà l’impossibilità a portare a termine la trattativa.

Dopo il no all’Inter e il defilarsi dell’Atlético Madrid, il futuro dello spagnolo sembra essere alla corte di Gattuso. Attenzione alla decisione della UEFA che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, per il centrocampo resta viva l’idea Badelj

In attesa della decisione della UEFA, il Milan continua a pensare al mercato in vista della prossima stagione. Dopo la sentenza, ci potrebbe essere un summit tra Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per cercare di fare il punto della situazione e cercare i giocatori adatti da regalare a Gattuso.

Per il centrocampo non è tramontata la pista croata che porta a Badelj. Il centrocampista, attualmente impegnato con la sua Nazionale al Mondiale, fra qualche giorno si svincolerà dalla Fiorentina e potrebbe approdare in rossonero a parametro zero. La decisione definitiva la prenderà il centrocampista al ritorno dalla Russia e quindi anche dopo la decisione da Nyon.

Il Milan in attesa della UEFA è al lavoro per cercare di regalare al suo tecnico una squadra per cercare di ritornare tra i grandi del calcio europeo.

Di seguito il video con alcune giocate di Milan Badelj

Fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2018 20:25

Futuro Milan, rush finale per Commisso: entro il weekend la fumata bianca

nl pixel