Milan, Bakayoko a un passo: il giocatore in rossonero in prestito con diritto di riscatto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Bakayoko a un passo: il giocatore in rossonero in prestito con diritto di riscatto

Mercato Milan, Bakayoko a un passo: prosegue la trattativa con il Chelsea, si può chiudere già nelle prossime ore.

Milan, Bakayoko a un passo. Il centrocampista del Chelsea ieri non è stato convocato da Maurizio Sarri in occasione della sfida contro l’Huddersfield, un chiaro indizio del fatto che il giocatore sia ormai arrivato alla fine della sua esperienza londinese. A pochi giorni dall’inizio del campionato, Gattuso si prepara ad accogliere un centrocampista in grado di ricoprire diversi ruoli sulla linea mediana, lì dove il Milan non ha tante alternative di livello rispetto al terzetto titolare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chelsea, Bakayoko in tribuna

Il rapporto tra Bakayoko e il nuovo tecnico dei Blues è ormai definitivamente compromesso. Il giocatore avrebbe voluto un’occasione ma non ha sentito la fiducia di Sarri e avrebbe così deciso di stringere i tempi per il trasferimento al Milan.

Tiemoue Bakayoko
fonte foto https://twitter.com/MomentiCalcio

Milan, Locatelli al Sassuolo: Leonardo fa posto a Bakayoko

Leonardo avrebbe ormai chiuso per il trasferimento di Manuel Locatelli al Sassuolo, altro tassello fondamentale per la chiusura della trattativa per Tiemoué Bakayoko a Milanello. Proprio per provare a chiudere queste due trattative il direttore tecnico rossonero non è partito alla volta di Madrid  per il Trofeo Santiago Bernabeu.

Bakayoko al Milan, si chiude nelle prossime ore

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Bakayoko dovrebbe passare al Milan in prestito con diritto di riscatto fissato a quaranta milioni di euro. Le parti continuano a trattare per limare gli ultimi dettagli e non è da escludere che la trattativa possa chiudersi già nelle prossime ore.

fonte foto https://twitter.com/MomentiCalcio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2018 11:57

Leonardo alza l’asticella: anche Montolivo per Milinkovic-Savic

nl pixel