Mercato Milan, idea Carrasco. Contatti avviati tra le parti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan fa rotta su Carrasco, contatti già in corso?

Mercato Milan, prende quota l’ipotesi Carrasco. Il calciatore vuole tornare in Europa, rossoneri pronti con l’offerta.

Si continua a lavorare molto in via Aldo Rossi, obiettivo rinforzare la rosa per centrare il posto Champions a fine stagione. L’idea maturata per l’attacco riguarda Yannick Carrasco, esterno offensivo ex Atletico ora in Cina, al Dalian Hifang.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, contatti in corso con Carrasco

Il calciatore è stato già contattato da qualche ora dalla società che potrebbe optare per la formula del prestito. Il giocatore vuole tornare in Europa, anche complice il rapporto complicato insieme ai compagni attuali di squadra. Nei prossimi giorni è atteso il via libera per capire realmente la cifra finale dell’affare.

Leonardo Paolo Scaroni Mercato Milan Kevin Gameiro

Un profilo di ottimo livello, anche Gattuso approva il colpo Carrasco. Si può trattare

Esterno offensivo che gioca su tutte e due le corsie laterali senza problemi. Grande tecnica per il classe ‘93, la velocità e il dribbling sono le sue armi principali con i quali affronta gli avversari sempre con grande personalità. La nota forse più negatività di questo ragazzo è il carattere. Spesso l’istinto non lo aiuta.

Milan, contatti in corso per Carrasco. Affare in salita ma i rossoneri restano fiduciosi

Forse un allenatore come Gattuso potrebbe essere provvidenziale alla causa. La società di via Aldo Rossi ha già contattato il club e il suo agente per capire realmente l’interesse da parte di entrambe le parti. Staremo a vedere di sicuro al momento è il profilo che si avvicina maggiormente alle richieste del tecnico calabrese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2019 16:42

Supercoppa a Gedda, donne solo in settori riservati: scoppia la polemica

nl pixel