Mercato Milan, proseguono le trattative per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, giorni cruciali per Ibrahimovic: c’è l’intesa ma non ancora la firma

Zlatan Ibrahimovic

Milan-Ibrahmovic, parti al lavoro. C’è entusiasmo per il ritorno dello svedese, rossoneri con la testa all’Europa League.

Sembra davvero possibile il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non ha ancora parlato con Leonardo per la cifra finale del contratto, ma sembra destinato a breve a tornare a Milano da protagonista. I 37 anni non spaventano lo svedese, che ha detto più volte di sentirsi bene fisicamente e poter affrontare senza problemi il campionato di Serie A.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, giorni decisivi per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero

Questi saranno giorni decisivi per capire realmente quando si potrà chiudere la trattativa. A breve è difficile in quanto il calciatore in queste ore, è impegnato a rilassarsi con la caccia, sua grande passione. La società di via Aldo Rossi dunque, attenderà il via libera dal procuratore Mino Raiola. In attesa di ulteriori sviluppi, la squadra oggi scenderà in campo per il consueto allenamento mattutino in vista della delicata sfida di Europa League contro il Dudelange.

Leonardo Paolo Scaroni Mercato Milan

Milan, testa alla sfida con il Dudelange: l’Europa non aspetta. Gattuso in attesa di (buone) notizie dall’infermeria

Gattuso ha dato appuntamento sul campo alle ore 11 e trenta. La squadra, dopo il giorno di riposo di ieri, comincerà a prepararsi, in occasione della gara europea prevista giovedì al Meazza. Avversario il Dudelange, squadra che i rossoneri affronteranno con il sicuro apporto di Higuain in attacco. Domani, giornata di vigilia, con allenamento fissato nel pomeriggio. Nel programma anche spazio a una seduta di video analisi, per studiare al meglio i movimenti della squadra avversaria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2018 15:42

Champions League, Juventus-Valencia: le probabili formazioni

nl pixel