Mercato Milan, idea Sensi per il centrocampo. Si pensa a uno scambio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, c’è la carta giusta per arrivare a Sensi

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco Allan Saint-Maximin

Mercato Milan, le ipotesi per gennaio. Per il centrocampo il sogno rimane Fabregas, anche se piace il profilo di Sensi.

Sono giorni decisivi per il futuro del mercato rossonero in via Aldo Rossi. La società al momento, è in cerca di profili interessanti per il centrocampo della rosa di Gattuso. Il sogno rimane la pista Fabregas, anche se considerata la grande concorrenza per il calciatore non sembra esserci grande positività sulla conclusione della trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Sensi prima alternativa a Fabregas

In alternativa sarebbe preso in considerazione il profilo di Stefano Sensi. All’attuale centrocampista del Sassuolo il trasferimento a Milano sarebbe molto gradito, anche se bisogna ancora parlarne concretamente insieme alla società neroverde.

Stefano Sensi

Mercato Milan, Sensi non è un sogno impossibile. E i rossoneri hanno una pedina di scambio

Nella possibile trattativa con il Sassuolo per il calciatore, è spuntata nelle ultime ore un’ipotesi molto interessante. I rossoneri hanno intenzione di inserire nella trattativa il cartellino del portiere Plizzari. Il giocatore è valutato intorno ai 5 milioni.

Al Presidente Squinzi non dispiace la soluzione. Giovane e con personalità, il giocatore è contento a Milano, ma gradirebbe trovare più spazio per giocare con regolarità. Tra qualche giorno le società potrebbero incontrarsi per accordarsi con la cifra finale.

In attesa di maggiori indiscrezioni a riguardo, la società continua a lavorare anche per l’attacco dove il nome di Gabbiadini continua a farsi spazio tra i possibili acquisti di gennaio. Non un goleador siamo d’accordo, ma giocatore fisico e tecnico che potrebbe garantire più qualità in avanti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2019 11:36

Mercato, Barella nel mirino di Inter e Napoli: il Cagliari vuole 50 milioni

nl pixel