Milan, Ibrahimovic e Fabregas, obiettivi concreti? Il punto sulle trattative

Milan – Il mercato dei rossoneri aspetta il grande nome, il top player da inserire in rosa insieme con il brasiliano Paquetà.

Nel giorno della presentazione di Ivan Gazidis a Casa Milan, la società continua a lavorare duro con l’obiettivo di rinforzare il gruppo. Nelle ultime ore, pare esserci stato un passo indietro, secondo alcune fonti, per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic.

Mercato Milan, Gazidis frena si Fabregas e Ibrahimovic?

Lo svedese non rientrerebbe nel piano di Gazidis, di puntare esclusivamente su profili under 30 con il fine di monetizzare da essi. Leonardo ha già pronto un piano b per evitare di far saltare la trattativa. Possibile che il manager sudafricano possa ascoltare e mettere da parte almeno in questa sessione di mercato, la sua idea di business. Lo stesso discorso potrebbe valere per il cartellino di Fabregas, lo spagnolo è in scadenza a giugno con il Chelsea, ma pretende un campionato di livello e un ricco contratto per lasciare definitivamente i blues.

Cesc Fabregas

Mercato Milan ultime notizie: Gazidis potrebbe fare un passo indietro e acconsentire all’innesto di qualche veterano

Il classe ’87 spagnolo piace e molto in via Aldo Rossi, un giocatore in grado di apportare qualità e tanta esperienza al centrocampo. Ma non è una trattativa semplice: il Chelsea per liberare subito il calciatore a gennaio chiede 10 milioni, il giocatore un contratto di 5 netti a stagione. Cifre alte che al momento non permettono ai rossoneri di sedersi a un tavolo e parlarne concretamente, anche considerano la decisione Uefa in arrivo tra qualche settimana.

ultimo aggiornamento: 05-12-2018

X