Mercato Milan, il punto sulle trattative per Fabregas e Ibrahimovic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Ibrahimovic e Fabregas, obiettivi concreti? Il punto sulle trattative

Leonardo Paolo Scaroni Mercato Milan Kevin Gameiro

Milan – Il mercato dei rossoneri aspetta il grande nome, il top player da inserire in rosa insieme con il brasiliano Paquetà.

Nel giorno della presentazione di Ivan Gazidis a Casa Milan, la società continua a lavorare duro con l’obiettivo di rinforzare il gruppo. Nelle ultime ore, pare esserci stato un passo indietro, secondo alcune fonti, per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Gazidis frena si Fabregas e Ibrahimovic?

Lo svedese non rientrerebbe nel piano di Gazidis, di puntare esclusivamente su profili under 30 con il fine di monetizzare da essi. Leonardo ha già pronto un piano b per evitare di far saltare la trattativa. Possibile che il manager sudafricano possa ascoltare e mettere da parte almeno in questa sessione di mercato, la sua idea di business. Lo stesso discorso potrebbe valere per il cartellino di Fabregas, lo spagnolo è in scadenza a giugno con il Chelsea, ma pretende un campionato di livello e un ricco contratto per lasciare definitivamente i blues.

Cesc Fabregas

Mercato Milan ultime notizie: Gazidis potrebbe fare un passo indietro e acconsentire all’innesto di qualche veterano

Il classe ’87 spagnolo piace e molto in via Aldo Rossi, un giocatore in grado di apportare qualità e tanta esperienza al centrocampo. Ma non è una trattativa semplice: il Chelsea per liberare subito il calciatore a gennaio chiede 10 milioni, il giocatore un contratto di 5 netti a stagione. Cifre alte che al momento non permettono ai rossoneri di sedersi a un tavolo e parlarne concretamente, anche considerano la decisione Uefa in arrivo tra qualche settimana.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2018 15:55

Mercato, tanti gli obiettivi comuni di Inter e Juventus

nl pixel