Calciomercato, l'Udinese guarda in casa Milan: nel mirino Zapata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, l’Udinese guarda in casa Milan: nel mirino Zapata

Cristian Zapata

Il difensore colombiano Christián Zapata è finito nel mirino dell’Udinese. Il Milan valuta la possibile cessione del centrale.

MILANO – L’Udinese mette gli occhi in casa Milan per rinforzare il reparto difensivo. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i bianconeri hanno messo nel mirino il colombiano Christián Zapata. Una trattativa non semplice visto che i rossoneri non sembrano intenzionati a privarsi del giocatore almeno fin quando non hanno trovato un sostituto.

La trattativa potrebbe svilupparsi nelle prime settimane di agosto ma in via Aldo Rossi hanno idee più chiare per il futuro. In questo momento il mercato sembra essere passato in secondo piano, soprattutto quello in entrata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, l’Udinese pensa a Gómez come alternativa a Zapata

In caso di fumata nera per Christián Zapata, l’Udinese rimarrebbe sempre in casa rossonera per cercare il sostituto. Sulla Rosea si legge come il club friulano starebbe valutando il profilo di Gustavo Gómez. Il centrale paraguayano sembrava ad un passo dal Boca Juniors, ma la mancata fumata bianca potrebbe rimettere in gioco le squadre interessate a lui.

Gustavo Gómez
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilanTheLegend/

I bianconeri potrebbero essere un’operazione interessante anche se resta da convincere il giocatore che vorrebbe abbandonare l’Italia. I primi contatti potrebbero esserci a breve con il Milan che dovrebbe dare facilmente il via libera a questa cessione. Sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse della Lazio ma prima di acquistare in difesa i biancocelesti devono prima cedere. L’Udinese al lavoro per rinforzare la difesa, i primi obiettivi sono in forza alla squadra di Gattuso.

Di seguito il video con alcune giocate di Zapata

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2018 17:19

Maldini: “Milan? Al momento nessuno ha chiamato”

nl pixel