Mercato Milan, ufficiale: Strinic rescinde, ora Spal o Parma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, ufficiale: Strinic rescinde, ora Spal o Parma

Il terzino destro croato Ivan Strinic ha ufficialmente rescisso il suo contratto con il Milan. Il suo futuro potrebbe ancora essere in Serie A

Finisce in maniera triste l’avventura di Ivan Strinic al Milan. A poco più di un anno dalla firma del calciatore croato sul contratto che avrebbe dovuto legarlo ai rossoneri per i successivi tre anni, è infatti arrivata la notizia della rescissione consensuale dell’accordo. Quello che sembrava poter essere un’ottimo colpo a costo zero si è invece rivelato un completo flop: il giocatore, però, non ha nessuna colpa dato che la sosta forzata ai box della scorsa estate è legata a problemi di natura cardiaca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Strinic rescinde: il comunicato del club

AC Milan comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con il difensore Ivan Strinic. Il Club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera“. Un comunicato scarno che non rende quasi giustizia a un calciatore che, nel luglio dello scorso anno, si era laureato vice-campione del Mondo con la maglia della Croazia, per di più al termine di una manifestazione giocata sempre da titolare.

Sono dispiaciuto per come è andata a finire“. Queste le parole pronunciate ieri da Ivan Strinic e diffuse da tutti gli organi di stampa sportivi. La particolarità della sua vicenda è legata al fatto che il terzino croato non è mai riuscito a scendere in campo con i colori rossoneri in un impegno ufficiale.

Ivan Strinic Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Milan, quale strada per Strinic

Il futuro di Ivan Strinic, adesso, potrebbe continuare a essere in Italia. Secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’ormai ex rossonero è seguito da due squadre emiliane: la Spal e il Parma. I ferraresi hanno infatti la necessità di sostituire al meglio l’infortunato Fares sulla corsia di sinistra. Il Parma, invece, vorrebbe puntellare il suo reparto con una riserva di lusso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2019 20:04

Milan, i 29 anni di Musacchio: gli auguri del mondo rossonero

nl pixel