Mercato Milan, viva la pista Adrien Rabiot per gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, un vice Biglia per gennaio

Adrien Rabiot

Mercato Milan, un vice Biglia a gennaio. Gli occhi di Leonardo su Adrien Rabiot. Al momento Gattuso studia Bertolacci.

Sono tornati al lavoro Leonardo e Paolo Maldini, i grandi artefici del mercato del Milan. Alla luce della cessione al Sassuolo di Manuel Locatelli e di un Riccardo Montolivo di fatto fuori rosa – ufficialmente per infortunio -, Gennaro Gattuso ha bisogno di un vice-Biglia in grado di prendere in mano le redini del centrocampo o comunque in grado di far tirare il fiato all’argentino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Lucas Biglia in chiaro-scuro

Biglia in occasione della gara contro il Napoli si è reso protagonista di una delle sue peggiori prestazioni in rossonero. Travolto dalle critiche, l’argentino ha fatto un salto di qualità contro la Roma aiutando i compagni nella circolazione del pallone. Se la squadra gira Biglia gira, se la squadra va in difficoltà il centrocampista scompare. Per il gioco di Gattuso non guasterebbe un regista più audace, in grado di prendere per mano i compagni e inventare magari una giocata anche nei momenti più difficili. I tifosi rossoneri hanno ancora negli occhi i lanci di quaranta metri di Andrea Pirlo che inventava spazi lì dove fisicamente non sembravano esserci.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Adrien Rabiot a gennaio?

Fallito al momento l’esperimento Bakayoko, una mezzala che poco si adatta al ruolo di regista, Gattuso al momento potrebbe fare affidamento su Bertolacci, giocatore che ha fortemente voluto con sé opponendosi alla cessione. I dirigenti rossoneri sanno che per competere con le prime della classe e per togliersi qualche soddisfazione importante in Europa c’è bisogno di altro, ed è per questo che Leonardo continua a monitorare con un certo interesse la situazione legata ad Adrien Rabiot.

fonte foto copertina:  https://www.facebook.com/FootballTransferNews/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2018 8:48

4 settembre 1955, San Siro inaugura il secondo anello

nl pixel