Veretout, Milan e Napoli pronte a darsi battaglia sul mercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Napoli, duello per Veretout

Nicolò Barella Lucas Moura Leonardo Jardim Guilherme Arana mercato Milan Simone Inzaghi Luka Milivojevic Leonardo Serge Gnabry Saint-Maximin Everton Daniele Baselli

Entrambe le squadre sono alla ricerca di centrocampisti. Jordan Veretout piace sia ai rossoneri che ai partenopei: la Fiorentina chiede non meno di 25 milioni di euro.

Mercato Milan, Jordan Veretout tra gli obiettivi per il centrocampo. Il giocatore di proprietà della Fiorentina sta disputando una stagione di altissimo livello. Non sorprenda, dunque, l’interesse delle big del nostro campionato.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sulle tracce del francese, oltre ai vertici di via Aldo Rossi, ci sarebbe anche il Napoli. Stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, i due club sarebbero pronti a darsi battaglia per il classe ’93, uno dei pilastri della formazione viola allenata da Stefano Pioli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex Aston Villa e Saint-Étienne ha un contratto fino al 30 giugno 2021 con la società della famiglia Della Valle e una valutazione di mercato che si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro. IL direttore tecnico Leonardo e il suo braccio destro, Paolo Maldini, sono a caccia di rinforzi per la mediana e non è da escludere che possano bussare proprio alla porta della Fiorentina per chiedere informazioni sul calciatore.

Leonardo Maldini Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo al lavoro per rinforzare la mediana

Ma il Napoli potrebbe non restare a guardare. Anche i partenopei, infatti, sono alla ricerca di centrocampisti e avrebbero individuato in Jordan Veretout il profilo ideale su cui investire nel corso della sessione estiva del calciomercato. La viola, ovviamente, sogna un’asta al rialzo, ma è ancora presto per sbilanciarsi.

Anche perché il Milan deve prima centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League per stabilire con precisione il budget da mettere a disposizione di Leonardo, mentre il Napoli deve risolvere alcune questioni in uscita. A tal proposito, occhio al giovane guineano Amadou Diawara, playmaker che, tra l’altro, piace proprio ai rossoneri.

Ecco un video con alcune giocate di Jordan Veretout:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2019 20:51

Coppa Italia, le date ufficiali delle Semifinali

nl pixel