Mercato Milan, Vergara verso la cessione in B: il Bari in forte pressing

Dopo il trasferimento fallito a giugno, il Bari tenta nuovamente Jherson Vergara. Per lui decisivi i prossimi giorni, la fumata bianca sembra vicina.

MILANO – Agenda ricca di appuntamenti nei prossimi giorni per il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, al lavoro per sfoltire la rosa di Gattuso. Il Bari continua a seguire da molto vicino le vicende in casa rossonera. I pugliesi non sono interessati solo al centrocampista José Mauri, ma sperano di chiudere a breve anche per il difensore Jherson Vergara. Il club biancorosso aveva già fatto un tentativo sul finire della sessione estiva ma la mail è arrivata in ritardo, quando ormai il calciomercato era chiuso.

Il Bari interessato a Jherson Vergara, decisivi i prossimi giorni

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, nei giorni scorsi il Bari è ritornato con prepotenza sul giocatore. Forte dell’accordo con Vergara, nelle prossime ore i pugliesi cercheranno di chiudere la trattativa anche con il Milan. In ballo al momento la formula del trasferimento: i rossoneri vorrebbero cederlo a titolo definitivo mentre i pugliesi pensano ad un prestito con diritto di riscatto.

I buoni rapporti tra le società dovrebbe facilitare la fumata bianca. La soluzione sembra essere quella del prestito con obbligo di riscatto con determinate condizione. Vergara corre verso il Bari…

ultimo aggiornamento: 07-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X