Mercato Milan, intreccio con Roma e Arsenal: Wilshere e Meyer nel mirino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, intreccio con Roma e Arsenal: Wilshere e Meyer nel mirino

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan

Possibile intreccio tra Milan, Roma e Arsenal. I giocatori che potrebbero rientrare in questa trattativa sono Jack Wilshere e Max Meyer.

MILANO – Mentre la squadra è al lavoro per la delicata sfida contro la Juventus, la dirigenza del Milan sta cercando di individuare i profili ideali per la prossima stagione. Mirabelli e Fassone continuano a guardare con molta attenzione i parametri zero.

In cima alla lista continuano ad esserci i centrocampisti Jack Wilshere e Max Meyer, in scadenza rispettivamente con Arsenal e Schalke 04. Nelle prossime settimane, però, potrebbe aprirsi un intreccio di mercato che potrebbe coinvolgere oltre i ‘Gunners’ anche la Roma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Max Meyer Milan

Mercato Milan, intreccio di mercato con Roma e Arsenal

Il futuro di Max Meyer sembrava al Bayern Monaco ma negli ultimi giorni gli inserimenti di Arsenal e Roma hanno scombussolato un po’ le carte in tavola.

Secondo il ‘Telegraph’ i ‘Gunners’ avrebbero individuato nel tedesco il giocatore giusto per sostituire il partente Jack Wilshere. Il club londinese, però, spera ancora di rinnovare con il proprio centrocampista per questo la trattativa per il tedesco rimane in ‘stand by’.

Il Milan segue da vicino entrambe le vicende pronto a ‘soffiare’ alle concorrenti uno dei due giocatori nelle prossime settimane per dare a Gattuso un rinforzo di qualità.

Il video con le migliori giocate di Jack Wilshere contro il Chelsea

fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2018 16:53

Milan, Calhanoglu: “Abbiamo un mese di grandi sfide”

nl pixel