Mercato Milan, Wilshere rompe con l’Arsenal: rossoneri alla finestra

Il futuro di Jack Wilshere sembra molto lontano dall’Arsenal. Il centrocampista inglese ha rifiutato la proposta di rinnovo dei ‘Gunners’ ed ora si prepara ad una nuova avventura.

LONDRA – Il Milan è al lavoro sul calciomercato. Come annunciato ieri da Massimiliano Mirabelli, i dirigenti sono al lavoro per cercare di individuare i parametri zero che potrebbero rafforzare la squadra di Gennaro Gattuso. Sulla lista ci sono tanti nomi che potrebbero essere approfonditi nelle prossime settimane iniziando i primi contatti con l’entourage.

The Sun – Jack Wilshere ‘rompe’ con l’Arsenal: il Milan alla finestra

L’idea che sta prendendo corpo in casa Milan è quella di sfruttare ogni minima occasione che si presenterà in queste settimane in qualsiasi ruolo. Per il centrocampo si segue con molto interesse il mediano classe 1992 Jack Wilshere, già accostato ai rossoneri nelle scorse sessioni di calciomercato.

Wilshere Milan

Il giocatore inglese – secondo quanto riporta l’edizione odierna de ‘The Sun‘, ha rifiutato la proposta di rinnovo da parte dell’Arsenal, squadra proprietaria del cartellino, che prevedeva una riduzione dello stipendio del 25%. Non ci saranno nuove proposte tanto che il centrocampista è alla ricerca di una nuova sistemazione. L’Italia potrebbe essere una soluzione possibile. Su Wilshere, infatti, oltre al Milan ci sarebbero anche Juventus e Roma.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-03-2018

Francesco Spagnolo

X