Mercato Milan, Jack Wilshere si allontana: Emery lo vuole all'Arsenal
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Wilshere si allontana: Emery vuole puntare su di lui

Jack Wilshere Milan

Il neo tecnico dei Gunners ha chiesto uno sforzo al club londinese. Jack Wilshere non ha ancora preso una decisione, ma potrebbe davvero rimanere in Inghilterra.

Mercato Milan, Jack Wilshere si allontana. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il neo tecnico dell’Arsenal, Unai Emery, avrebbe chiesto al club londinese di blindare il centrocampista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giocatore è in scadenza di contratto con i Gunners, ma non ha ancora deciso se rinnovare o cambiare squadra, dopo tanti anni di onorata carriera a Londra.

Wilshere è stato accostato più volte al Milan negli ultimi mesi. In effetti, l’ex Bournemouth occupa una posizione importante sul taccuino del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli alla voce “centrocampisti”.

Jack Wilshere
Fonte foto: https://www.facebook.com/Arsenal/

Milan, Wilshere sempre più lontano: può restare all’Arsenal

Le richieste del Nazionale inglese, però, hanno un po’ raffreddato le velleità dei vertici di via Aldo Rossi, che hanno allentato la presa sul classe ‘92.

Anche perché, come detto, Jack Wilshere non ha ancora preso una decisione sul suo futuro. L’arrivo dello spagnolo Unai Emery sulla panchina dell’Arsenal potrebbe spingere il calciatore a restare.

Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, l’ex allenatore del Paris Saint-Germain avrebbe chiesto uno sforzo alla società londinese per trattenere il nativo di Stevenage, finito – ovviamente – nel mirino di diversi top club.

Marouane Fellaini
Fonte foto: https://www.facebook.com/MarouaneFellaini

Mercato Milan, Fellaini e Dembélé obiettivi per la mediana

Il Milan, dunque, dovrà cominciare a guardare altrove. Tra gli svincolati di lusso (sempre dalla Premier) c’è Marouane Fellaini, altro calciatore che stuzzica e non poco l’interesse di mister Rino Gattuso e del ds Mirabelli.

Tra i centrocampisti in lizza c’è anche Moussa Dembélé, che il Tottenham valuta non meno di 23 milioni. A quanto pare, il belga degli Spurs sarebbe il vero sogno di mercato del Milan.

Ecco un video con alcune giocate di Jack Wilshere:

https://www.youtube.com/watch?v=buGD2br7-EY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2018 9:31

Milan-Zaza, primo contatto: valutazione troppo alta

nl pixel