L’attaccante del Siviglia si sta mettendo in mostra a suon di gol: i rossoneri stanno monitorando Wissam Ben Yedder in vista della prossima stagione.

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic è il grande sogno-obiettivo per l’attacco, ma i vertici rossoneri stanno valutando anche altri profili. La sensazione è che a gennaio si punterà con decisione proprio sul fuoriclasse svedese (l’operazione è alla portata), ma in vista della prossima sessione estiva potrebbero spuntare altri nomi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ad esempio, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi starebbero osservando con particolare interesse l’attaccante del Siviglia Wissam Ben Yedder, grande protagonista in Spagna con la maglia degli andalusi.

Numeri, dribbling e tanti gol – tra Liga ed Europa League – il francese di origine tunisina si sta mettendo in bella mostra attirando su di se le attenzioni delle big europee. Tra queste ci sarebbe anche il Milan, a caccia di rinforzi per il reparto offensivo.

Come detto, il direttore tecnico Leonardo è al momento concentrato sul fronte Ibrahimovic, ma una volta concluso il mercato invernale comincerà a pensare anche a quello estivo, nel corso del quale, con ogni probabilità, i rossoneri dovranno fare molta attenzione a non violare determinati parametri sul Fair Play Finanziario imposti dalla UEFA.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Wissam Ben Yedder obiettivo per l’attacco

Come detto, Wissam Ben Yedder potrebbe diventare un obiettivo caldo per giugno. L’attaccante classe ’90 ha un contratto fino al 2021 con il Siviglia, ma la società spagnola, ovviamente di fronte alla giusta offerta, non avrebbe alcun problema a cederlo.

Il Milan continuerà a seguire l’ex Tolosa per tutta la stagione per poi decidere il da farsi.  I rossoneri potrebbero affondare il colpo in estate (dipenderà anche dalla valutazione del cartellino) oppure abbandonare la pista, soprattutto se Ibrahimovic, in caso di accordo, dovesse rimanere anche per l’annata successiva.

Ecco un video con alcune giocate di Wissam Ben Yedder:

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio mercato milan Wissam Ben Yedder

ultimo aggiornamento: 21-11-2018


Inter, per Keita e Candreva destini incrociati

Milan, idea Vilhena per il centrocampo