Mercato Milan: Wolverhampton, in arrivo offerta super per Andre Silva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: Wolverhampton, in arrivo un’offerta per Andre Silva

André Silva

André Silva farà ritorno al Milan alla fine del mese. La sua permanenza in rossonero, però, potrebbe durare molto poco: Premier all’orizzonte?

L’unica grande certezza nel futuro di André Silva, attaccante lusitano classe 1995, è che nella prossima stagione non vestirà più i colori bianco-rossi del Siviglia. La squadra andalusa aveva prelevato il centravanti la scorsa estate dal Milan in prestito oneroso, con la possibilità di riscattarlo a quota 38 milioni. L’inizio era stato assai promettente, con 9 gol in meno di due mesi: quindi il black out e l’ovvia fine dell’esperienza in Spagna. Il procuratore Jorge Mendes, però, sta febbrilmente lavorando con l’obiettivo di farlo ripartire da una piazza in grado di valorizzarlo. La Premier sembrerebbe in tal senso l’orizzonte ideale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Wolverhampton-André Silva, un matrimonio da 30 milioni

Secondo quanto è stato raccolto dall’emittente messicana Radio Formula, il Wolverhampton guidato dal portoghese Nuno Espirito Santo potrebbe essere rinforzato con una pedina molto importante. La squadra ha agguantato i preliminari di Europa League grazie allo splendido settimo posto stagionale: gran protagonista è stato proprio il messicano Raul Jimenez, bomber da 17 reti tra Premier e FA Cup.

Adesso, però, la sua titolarità potrebbe anche essere messa a rischio dall’arrivo di André Silva. Questo perché, stando alle indiscrezioni del media messicano, l’ex Siviglia e Porto potrebbe approdare nel club inglese grazie proprio ai servigi di Mendes. La cifra a cui si potrebbe raggiungere un accordo è di circa 30 milioni di euro.

André Silva
André Silva

Milan, cessioni capitolo importante del prossimo mercato

L’addio preventivato di André Silva non sarà ovviamente il solo in casa Milan. Il mancato approdo in Champions League, infatti, costringerà la dirigenza rossonera a creare plusvalenze attraverso la cessione di alcuni dei calciatori più rappresentativi. Anche Franck Kessie sembra sul piede di partenza: il giocatore ha molti estimatori in Premier League: nei mesi scorsi, anche il Psg aveva chiesto informazioni sull’atleta ivoriano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2019 18:12

Milan, è caccia al ds: Lotito fa “muro” su Tare, piace Massara

nl pixel