Mercato Milan, Yacine Brahimi nel mirino: ma l’Everton non molla
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Brahimi nel mirino: ma l’Everton non molla

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

I rossoneri hanno messo gli occhi su Yacine Brahimi, attaccante esterno del Porto, ma la concorrenza incalza. Fassone e Mirabelli osservano la situazione.

Mercato Milan, Yacine Brahimi nel mirino. Secondo le indiscrezioni, sulla lista del direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, c’è anche l’attaccante esterno in forza al Porto di Sérgio Conceição.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il dribbling è certamente l’arma migliore del classe ’90, che ama partire dalla destra per poi accentrarsi. Agile, rapido, tecnico, il franco-algerino è un giocatore completo, abile anche nell’esecuzione dei calci piazzati.

Come detto, il Milan, sempre a caccia di un rinforzo per il tridente offensivo, avrebbe messo gli occhi su Yacine Brahimi. Tuttavia, quello rossonero non sarebbe l’unico club interessato al giocatore, che ha un contratto fino al 2019 con il Porto.

Milan, Yacine Brahimi obiettivo per l’attacco: servono 20 milioni

Stando a quanto riferito dal tabloid inglese “Liverpool Echo”, anche l’Everton sarebbe sulle tracce dell’ex Rennes e Granada, la cui valutazione si aggira si 20 milioni di euro.

Il Porto potrebbe mettere il calciatore sul mercato, visto l’ultimo anno di accordo (scadenza giugno 2019, lo ricordiamo), ma potrebbe anche decidere di trattenerlo per poi provare a trattare il prolungamento.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di un esterno offensivo

Brahimi è stato accostato più volte al Milan negli ultimi anni, ma i vertici di via Aldo Rossi non hanno mai approfondito la questione con la società portoghese. Anche l’Inter, in passato, si era interessata al Nazionale algerino, senza però affondare il colpo.

Ora il duo Mirabelli-Fassone potrebbe passare dall’apprezzamento ai fatti, ma i dirigenti milanisti dovranno guardarsi dalla concorrenza dell’Everton, che in estate potrebbe presentare un’offerta concreta per il cartellino del nativo di Parigi.

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte: il Milan osserva la situazione pronto a sferrare un primo attacco.

Ecco un video con alcune giocate di Brahimi:

https://www.youtube.com/watch?v=dOH-wpvcpNs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 16:18

Il Milan di scena contro il Benevento, quale modulo per Gattuso?

nl pixel