Mercato Milan, Yusuf Yazici per il centrocampo: c'è anche la Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Roma, sfida per Yazici

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Rossoneri e giallorossi sono pronti a darsi battaglia per Yusuf Yazici, giovane talento turco in forza al Trabzonspor. Attenzione alla possibile asta: si parte da una base di 15 milioni di euro.

Mercato Milan, Yusuf Yazici è un obiettivo per il centrocampo. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, i rossoneri sarebbero sulle tracce del talento del Trabzonspor e della Nazionale turca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando a quanto riferito dal portale Sporx.com, anche la Roma avrebbe messo gli occhi sul giocatore. I giallorossi sarebbero seriamente intenzionati a portare il centrocampista offensivo nella Capitale.

Attenzione, dunque, al possibile duello di mercato tra le due società italiane: il Trabzonspor, che già pregusta un cospicuo profitto, ha fissato la base d’asta a 15 milioni di euro.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Yusuf Yazici nel mirino

Mancino, dotato di ottima tecnica individuale, Yusuf Yazici è un calciatore rapido e abile palla al piede. Ma non solo: il nativo di Trebisonda, oltre a essere un grande uomo assist, possiede anche un eccellente fiuto del gol.

Insomma, un trequartista completo ma con ampi margini di miglioramento, in grado di giocare sia dietro le punte che in mezzo al campo.

Il Milan aveva già provato a trattare Yazici nel corso dell’ultima campagna acquisti estiva, offrendo 10 milioni di euro cash per il cartellino del gioiellino turco. Offerta prontamente respinta dalla società di Trebisonda su input dell’ex allenatore Ersun Yanal (poi esonerato).

Marco Fassone Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Ora Fassone e Mirabelli potrebbero tornare alla carica, ma dovranno fare i conti con la Roma, che, come detto, avrebbe messo nel mirino il classe ’97, uno dei talenti sbocciati in Turchia negli ultimi anni.

Sulle tracce del calciatore, infine, ci sarebbero anche due squadre inglesi (Manchester United e Arsenal) e due spagnole (Atletico Madrid e Siviglia).

Ecco un video con alcune giocate di Yusuf Yazici:

https://www.youtube.com/watch?v=Pp8x7ARRxcU

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2018 16:19

Milan, nel mirino il portiere Denis Shcherbitski

nl pixel