Mercato Milan, Zanellato verso il Crotone: trattativa in corso

Il Crotone punta Niccolò Zanellato: nei prossimi giorni possibile la fumata bianca. Il Milan apre alla cessione in prestito.

MILANO – Milan e Crotone nei prossimi giorni si potrebbero incontrare per parlare del futuro di Niccolò Zanellato. Il centrocampista – come riporta Sky Sport – piace molto ai calabresi che sarebbero disposti a prenderlo in prestito fino al termine della stagione. Il giocatore avrebbe dato il suo assenso al trasferimento e la trattativa sembra ben avviata, visti anche i buoni rapporti tra le società. Da limare solamente gli ultimi dettagli ma la fumata bianca potrebbe arrivare entro questo fine settimana o al massimo ad inizio della prossima.

Niccolò Zanellato al Crotone: accordo ad un passo

Il Crotone ha ormai in pugno il giovane centrocampista del Milan, Zanellato, ma prima di ufficializzarlo deve sfoltire la rosa in quel ruolo. Il primo nome in uscita sembra essere quello di Aristoteles Romero, che non si è ambientato al meglio nel calcio italiano. Solamente successivamente Ursino e Mirabelli potranno mettere nero su bianco l’accordo per il classe 1998 che potrebbe trovare maggiore spazio in Calabria in questa seconda parte di stagione.

Dopo Simic e Crociata, ora è il turno di Zanellato. Milan e Crotone al lavoro per il futuro.

ultimo aggiornamento: 24-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X