Mercato Milan, sondaggi per Cristian Zapata: ma il difensore resta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, sondaggi per Cristian Zapata: ma il difensore resta

Cristian Zapata

Con Gustavo Gomez e Paletta in partenza, il club rossonero non può permettersi di perdere un altro difensore centrale. Ecco perché Cristian Zapata non su muoverà da Milano, perlomeno fino a giugno.

Gustavo Gomez e Gabriel Paletta ma non solo. Anche Cristian Zapata è finito nel mirino di altre squadra. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, alcuni club turchi e inglesi hanno mostrato un certo interesse per il 31enne difensore colombiano, alla sua sesta stagione con la maglia del Milan. Sono ore di riflessione in via Aldo Rossi, ma difficilmente i vertici rossoneri, in caso di addio di Paletta e Gomez, si priveranno di un altro centrale di difesa.

Mercato Milan, a gennaio solo cessioni: non sono previsti colpi in entrata

La questione, o meglio, la telenovela Gustavo Gomez, a poche ore dalla fine della sessione invernale di mercato (fissata per le 23 del 31 gennaio), è ancora apertissima. Il paraguaiano vorrebbe il Boca Juniors, ma l’operazione non si è ancora sbloccata. Il Palmeiras, altra sudamericana interessata all’ex Libertad e Lanus, ha presentato al Milan un’offerta superiore a quella degli argentini. A questo punto, la volontà del 24enne giocatore, finito ai margini del progetto tecnico di mister Rino Gattuso, potrebbe fare la differenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 16:19

Bologna, Simone Verdi si ferma: per lui una lesione del bicipite femorale

nl pixel