Mercato Milan, sondaggi per Cristian Zapata: ma il difensore resta

Con Gustavo Gomez e Paletta in partenza, il club rossonero non può permettersi di perdere un altro difensore centrale. Ecco perché Cristian Zapata non su muoverà da Milano, perlomeno fino a giugno.

Gustavo Gomez e Gabriel Paletta ma non solo. Anche Cristian Zapata è finito nel mirino di altre squadra. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, alcuni club turchi e inglesi hanno mostrato un certo interesse per il 31enne difensore colombiano, alla sua sesta stagione con la maglia del Milan. Sono ore di riflessione in via Aldo Rossi, ma difficilmente i vertici rossoneri, in caso di addio di Paletta e Gomez, si priveranno di un altro centrale di difesa.

Mercato Milan, a gennaio solo cessioni: non sono previsti colpi in entrata

La questione, o meglio, la telenovela Gustavo Gomez, a poche ore dalla fine della sessione invernale di mercato (fissata per le 23 del 31 gennaio), è ancora apertissima. Il paraguaiano vorrebbe il Boca Juniors, ma l’operazione non si è ancora sbloccata. Il Palmeiras, altra sudamericana interessata all’ex Libertad e Lanus, ha presentato al Milan un’offerta superiore a quella degli argentini. A questo punto, la volontà del 24enne giocatore, finito ai margini del progetto tecnico di mister Rino Gattuso, potrebbe fare la differenza.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-01-2018

Salvo Trovato

X