Calciomercato: Moise Kean, il Milan rimane alla finestra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato: Moise Kean, il Milan rimane alla finestra

Moise Kean Italia

La Juventus ha fatto partire le trattative per il rinnovo. In caso di fumata nera, però, il Milan sarebbe pronto a lanciare l’assalto

Tutti pazzi per Moise Kean. L’attaccante della Juventus, classe 2000, è stato decisivo nella gara di qualificazione a Euro 2020 della nazionale italiana, siglando contro la Finlandia la rete del 2-0. Si tratta del primo gol in sole due partite giocate agli ordini di Roberto Mancini: Kean è uno dei rappresentanti della nuova generazione di talenti italiani. Un gruppo che conta anche calciatori del calibro di Barella, Chiesa e Zaniolo. Anche i riflettori del mercato, ovviamente, si sono accesi sulla giovane punta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sport Mediaset: la Juve stringe per il rinnovo, ma…

Come sottolineato oggi dalla redazione di Sportmediaset, la Juventus ha fretta di chiudere le trattative per il rinnovo del suo contratto, attualmente in scadenza a giugno 2020. La società bianconera si sta infatti rendendo conto della definitiva esplosione del talento transitato lo scorso anno a Verona.

Paratici e Nedved non hanno alcuna intenzione di lasciarsi scappare il nuovo centravanti azzurro e, per questo, vogliono giungere in fretta ad un accordo col super procuratore Mino Raiola. Quest’ultimo, ovviamente, proverà a profittarne per spuntare le migliori condizioni possibili. Cosa succederebbe in caso di fumata nera?

Moise Kean Italia-Finlandia
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Kean, il Milan rimane alla finestra in caso di mancato accordo

Raiola vorrà ovviamente adeguate garanzie non solo a livello economico, ma anche e soprattutto tecnico. Kean, nei pochi scampoli in cui è stato impiegato, ha messo a segno 3 reti in 7 incontri tra Serie A, Champions e Coppa Italia. La media, significativa, è di una rete ogni 61 minuti.

Nel caso in cui saltasse l’accordo Juve-Kean, il Milan sarebbe pronto a inserirsi: i rapporti col procuratore italo-olandese sono ottimi e, fra l’altro, proprio i rossoneri avevano chiesto informazioni alla Juve per il ragazzo, nel corso del mercato di gennaio. Leonardo stravede per lui: anche Ajax e Napoli sono sulle sue tracce.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2019 17:04

Mercato Milan: Leonardo sulle tracce del 2002 Reinier

nl pixel