Mercato - Il PSG punta Allan: pronta un'offerta super per il Napoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Napoli, offerta monstre per Allan

Il Napoli si è visto recapitare un’offerta super per Allan. Il centrocampista brasiliano è finito tra gli obiettivi del PSG

Con l’addio di Adrien Rabiot destinato a vestire la maglia del Barcellona, il Paris Saint-Germain è pronto ad una super offerta per strappare già in questa sessione di mercato il centrocampista brasiliano Allan al Napoli di Carlo Ancelotti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

PSG su Allan: offerta da 60 milioni di euro

Dopo i tentativi estivi andati a vuoto, il Paris Saint-Germain è tornato ora alla carica per il brasiliano che tanto bene ha fatto in questa prima parte di stagione con i partenopei. Il club parigino per strappare il centrocampista al club del presidente Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riferito dalla redazione di Sport Mediaset, è pronto ad offrire al club partenopeo circa 50-60 milioni di euro.

Oltre all’offerta super presentata al Napoli, il PSG è disposto ad offrire al giocatore un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione. Come ribadito più volte dallo stesso De Laurentiis il giocatore è incedibile e a maggior ragione nel mercato di gennaio, ma l’offerta del club francese – pronto ad un rilancio in caso di un altro no – può far vacillare il numero uno partenopeo.

aurelio de laurentiis diritti tv serie a Maurizio Sarri
aurelio de laurentiis

PSG: anche Draxler per arrivare ad Allan

Il club parigino, dopo che avrà definito l’addio di Rabiot si concentrerà sul suo sostituto con Allan candidato principale. Per vincere la restistenza del presidente De Laurentiis, oltre alla parte cash si parla di un possibile inserimento nella trattativa di un giocatore e in particolare di Julen Draxler.

Il tedesco nella Capitale francese non ha convinto del tutto e potrebbe accettare di tentare una nuova avventura in Serie A agli ordini di Ancelotti alla ricerca di prestazioni e di visibilità, che il club parigino al momento non gli consente di avere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2019 12:46

Inter, Thohir valuta le sue quote: addio vicino?

nl pixel