Mercato Napoli, arriva Hrovje Milic: contratto fino a giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Napoli, arriva Hrovje Milic: contratto fino a giugno

Il Napoli nelle prossime ore potrebbe ufficiale l’arrivo di Hrvoje Milic. Il terzino, ex Fiorentina e Olympiacos, si prepara a firmare un contratto fino a giugno.

NAPOLI – La ricerca di uno svincolato per completare la rosa di Maurizio Sarri, dopo l’ennesimo infortunio di Faouzi Ghoulam, sembra essere terminata. In questi minuti l’ex Fiorentina, Hrvoje Milic, è arrivato a Castel Volturno dove svolgerà la prima parte di visite mediche. Tra domani e giovedì è atteso la firma sul contratto che lo legherà ai partenopei fino a giugno e solamente venerdì si unirà ai suoi nuovi compagni per cercare di dare una mano per il finale di stagione.

Hrvoje Milic al Napoli: si attende l’ufficialità

Hrvoje Milic è un terzino classe 1989 che ha iniziato la sua carriera nell’Hajduk Spalato. Dopo l’esperienza in Croazia e Ucraina, il giocatore è approdato in Italia alla Fiorentina. Con i Viola ha giocato solamente una stagione scendendo in campo 17 volte ma non riuscendo mai a realizzare una rete. A giugno ha deciso di lasciare il club toscano e approdare all’Olympiakos dove non riesce a trovare molto spazio. Solo 2 presenze nel campionato greco fino a gennaio. Ora si è svincolato e per lui sembra pronta una nuova esperienza in Serie A.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2018 16:48

Shakhtar Donetsk-Roma, Di Francesco in conferenza stampa: “Speriamo di recuperare Florenzi”

nl pixel