Napoli, José Callejon ai saluti? Il Milan sempre alla finestra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, Ancelotti “taglia” Callejon: rispunta il Milan

JOSE CALLEJON

Il nuovo modulo di Ancelotti penalizza un esterno puro come Callejon, che dunque potrebbe lasciare la società partenopea.

Mercato Milan, José Callejon sempre nel mirino. Il giocatore piace e non poco ai rossoneri, che nei prossimi giorni potrebbero bussare alla porta del Napoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anche perché, come evidenzia Calciomercato.com, lo spagnolo non è più incedibile. L’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina partenopea, infatti, ha ribaltato ogni gerarchia.

L’ex allenatore del Milan è intenzionato a puntare sul celebre modulo ad albero di Natale, un sistema di gioco (il 4-3-2-1) che penalizza e non poco un esterno puro come José Callejon.

carlo ancelotti renato sanches al milan

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

Attenzione, dunque, alla possibile cessione del classe ’87, il quale ha un accordo con il Napoli fino al 30 giugno 2020. Ma nel calcio moderno – si sa! – i contratti lasciano il tempo che trovano.

Il Milan, come detto, sta osservando con particolare interesse la situazione dell’ex Real Madrid, che al Napoli rischia seriamente di finire ai margini del progetto tecnico di Carlo Ancelotti.

Il manager di Callejon è lo stesso di Pepe Reina, dunque i rapporti tra l’entourage del calciatore e i vertici rossoneri sono ottimi. Con l’avvento di Elliott, inoltre, il club di via Aldo Rossi potrebbe ritrovare quella stabilità finanziaria utile alla chiusura dell’operazione.

Jose Callejon Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/SSCNapoli/

Scambio Suso-Callejon, De Laurentiis: “Non mi risulta”

Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile scambio con Suso, ma ci ha pensato lo stesso presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha spegnere le voci di mercato (“Non mi risulta”, ha tagliato corto il numero uno azzurro).

Non esiste ancora una vera e propria trattativa tra le parti, anche perché il Milan è attualmente impegnato in altre vicende ben più impellenti (dal TAS all’assemblea dei soci), ma l’affare potrebbe prendere corpo nelle prossime settimane.

Ecco un video con alcune giocate di José Callejon:

https://www.youtube.com/watch?v=PCGgxa-Ul7Q

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2018 16:29

Milan, due new entry per la difesa: piacciono Rodrigo Caio e N’Koulou

nl pixel