Mercato Napoli, idea Gabriel Paletta per la difesa: contatti avviati con l'entourage
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Napoli, idea Gabriel Paletta per la difesa: contatti avviati con l’entourage

Milan Gabriel Paletta Lazio

Il Napoli è al lavoro per cercare di trovare un sostituto di Faouzi Ghoulam. Il nome nuovo è quello di Gabriel Paletta, con Chiriches o Tonelli dirottati sull’esterno.

NAPOLI – L’infortunio di Faouzi Ghoulam ha un po’ complicato i piani del Napoli. Dopo aver ottenuto l’ok di Maurizio Sarri, il direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli, è al lavoro per portare in azzurro uno svincolato ed aumentare il numero dei giocatori a disposizione del tecnico toscano. I profili sotto il vaglio della dirigenza napoletana sono circa cinque e non è escluso l’arrivo di un difensore centrale con uno tra Chiriches e Tonelli dirottato sulla fascia.

Il nome nuovo per la difesa del Napoli è quello di Gabriel Paletta

Il favorito numero uno resta Guilherme Siqueira, attualmente svincolato, ma nelle ultime ore sembra farsi spazio Gabriel Paletta. Il centrale si è svincolato a gennaio dal Milan e potrebbe a breve approdare in azzurro. Le ultime indiscrezioni parlano di contatti avviati con l’entourage del giocatore e l’affare si potrebbe concludere già entro questa settimana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan guarda con molto interesse a questa trattativa e spera nella fumata bianca. Infatti i rossoneri in caso di conclusione della trattativa cesserebbe il regime di “incentivo all’esodo” e l’italoargentino dovrebbe percepirebbe un rimborso minore dai rossoneri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2018 14:07

Classifica Milan, diminuisce il distacco con il quarto posto: con la Samp sfida da non sbagliare

nl pixel