Mercato - Il Napoli sfida l'Inter per Barella: domani incontro con il Cagliari
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Napoli, domani incontro con il Cagliari per Barella

Napoli in pressing con il Cagliari per il centrocampista Nicolò Barella: fissato un nuovo incontro per domani. Si cerca l’anticipo sull’Inter

E’ quello di Niclò Barella il nome più chiacchierato in questo mercato di gennaio. Il centrocampista classe ’97 del Cagliari piace molto a Inter e Napoli e le due società si stanno muovendo per anticpare la concorrenza, con il Cagliari che però disposto a lasciar partire il giocatore in questo mercato di gennaio. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Napoli: domani incontro con il Cagliari

Con Allan finito nel mirino del Paris Saint-Germain il club partenopeo è alla ricerca di un sostituto con tutti gli indizi che portano al giocatore del Cagliari. Secondo quanto riportato da Il Mattino, nella giornta di oggi ci sarebbe stato un contatto telefonico tra Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, e il suo corrispettivo rossoblu, Carli, con quest’ultimo che avrebbe ribadito la richesta di 45 milioni di euro necessari per la cessione del giocatore. 

Altri contatti tra i dirigenti delle due società, sempre secondo quanto riportato da Il Mattino, sono previsti per la giornata di domani. Nel frattempo, l’agente del giocatore Alessandro Beltrami ha confermato l’interesse azzurro per il centrocampista rossoblu. 

Nicolò Barella
fonte foto https://twitter.com/Vivo_Azzurro

Barella: l’Inter in vantaggio

Come detto oltre al Napoli interessata a Barella c’è anche l’Inter che si troverebbe in posizione di vantaggio rispetto al club partenopeo. I nerazzurri possono sfruttare gli ottimi rapporti con il presidente Giulini oltre a contare sul fatto che l’agente del classe ’97 è lo stesso di Radja Nainggolan, trasferitosi in nerazzurro nell’estate del 2018. 

Con Inter e Napoli che si sfidano per assicurarsi il giocatore, il Cagliari rimane fermo sulla sua posizione: per portarlo via servono 50 milioni di euro e il calciatore a gennaio non portirà.

Segnali contrastanti in questo senso arrivano però dal mercato portato avanti dai rossoblu con l’inserimento in squadra di diversi centrocampista, l’ultimo dei quali è Deiola che rientra in anticipo dal prestito al Parma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:35

Piatek, Zaccardo su Sky: “Per giocare al Milan serve personalità”

nl pixel