Milan: per il centrocampo si pensa a Pellegrini, c’è tanta concorrenzMilan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: per il centrocampo si pensa a Pellegrini, c’è tanta concorrenza

Milan, piace il centrocampista italiano e il prezzo della clausola è accessibile

Sono tanti i nomi caldi vicini a vestire la maglia del Milan secondo i rumors, la società per il momento resta in attesa di capire quale verdetto potrà giungere dall’Uefa. La dirigenza sta compiendo passi avanti sotto traccia, nelle ultime ore, l’obiettivo è rinforzare una rosa messa a dura prova a causa dei numerosi infortuni.

Il ritorno di Ibrahimovic sembra potersi concretizzarsi, anche se per il momento, il giocatore non si è ancora espresso a riguardo. Parla davvero poco lo svedese, forse perché in realtà ha già chiarito insieme al suo procuratore la sua volontà. I rapporti tra la nuova proprietà e Raiola sono ottimi e questo forse potrebbe aiutare nella chiusura dell’affare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo Paolo Scaroni Mercato Milan

Tanti club importanti sul giocatore, la Roma ora deve blindarlo

C’è tanto interesse verso un altro nome importante. Stiamo parlando del centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, il cui futuro nella capitale è appeso intorno a una clausola di appena 30 milioni, una cifra non impossibile considerando il mercato negli ultimi anni.

Tante big di tutta Europa ci stanno pensando, il calciatore ha qualità e specialmente in Premier stanno già pensando di pagare a breve i giallorossi per garantirsi il talento italiano. I rossoneri hanno parlato con il suo agente, nulla di concreto ma solamente una chiacchierata informale, certo nel centrocampo di Gattuso potrebbe diventare pedina insostituibile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2018 19:33

Galliani: “Ibrahimovic al Milan? Ben venga”

nl pixel