Mercato Milan, anche Gianluigi Donnarumma nel valzer dei portieri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche Donnarumma nel valzer dei portieri

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola

Calciomercato – Inizia il grande valzer dei portieri, Gianluigi Donnarumma il prima linea. Mino Raiola guarda anche in casa Manchester United.

Calciomercato – Ci sono pochi dubbi ormai: Gianluigi Donnarumma sarà uno dei grandi protagonisti del prossimo mercato estivo. In questi mesi la dirigenza rossonera ha provato a far sentire la propria fiducia al giovane estremo difensore che, infastidito dall’arrivo di Pepe Reina e preoccupato dalle recenti evoluzioni societarie che vedono per protagonista Massimiliano Mirabelli, avrebbe deciso di affidarsi al proprio procuratore, incaricato di presentare sulla scrivania di Marco Fassone un’offerta convincente per portare via il giocatore da Milano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, c’è il prezzo per la cessione di Gianluigi Donnarumma

La dinamica è semplice: di fronte a un’offerta da almeno settanta milioni di euro Gianluigi Donnarumma (Transfermarkt) può partire e probabilmente partirà, per offerte inferiori a quella cifra il giocatore resterà al Milan, magari non entusiasta ma sicuramente non disperato considerati comunque l’affetto per il club e lo stipendio milionario.

La palla passa dunque al mercato, con il Real Madrid che potrebbe aprire le danze mettendo alla porta Keylor Navas. I Blancos stanno preparando una grande rivoluzione estiva per riportare il valore della rosa agli antichi fasti e il primo a rischiare potrebbe essere proprio il carismatico ma impreciso estremo difensore.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Spunta l’ipotesi Manchester United per Gianluigi Donnarumma

I possibili sostituti sono Gianluigi Donnarumma, appunto, e David De Gea del Manchester United. Se la scelta del Real Madrid dovesse ricadere sull’estremo difensore dello United, Mino Raiola proverebbe a portare Gigio Donnarumma ai Red Devils, società con la quale ha sempre fatto buoni – e ricchi – affari.

In questo effetto domino rientra ovviamente anche il Psg, da un anno sulle tracce di Donnarumma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2018 9:58

Gelo tra Fassone e Mirabelli, Milan verso la rivoluzione

nl pixel