Reina, contro il Milan tra calcio e mercato: il portiere pronto al trasferimento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan e Napoli, destini che si uniscono in campo… e sul mercato

Lo spagnolo a un passo dal Milan, domenica al Meazza da avversario.

Una gara molto particolare quello che si disputerà al Meazza domenica alle ore 15 per il portiere degli azzurri Pepe Reina. Lo spagnolo, dunque potrebbe giocare contro i suoi prossimi compagni di squadra, in quanto pare ormai imminente il suo arrivo nel prossimo mercato estivo.

Il giocatore starebbe perfino accelerando il trasloco della sua casa di Posillipo con l’obiettivo di cominciare presto le operazioni di trasferimento nel capoluogo lombardo. Ora bisognerà solo capire il futuro di Gigio Donnarumma, dovesse lasciare Milano con destinazione estero allora Reina avrebbe fin da subito un ruolo centrale e di grande responsabilità nel progetto del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Calciomercato Milan: futuro di Gigio Donnarumma, tra offerte e incertezza

Le squadre pronte a investire molto denaro per il giovanissimo portiere rossonero non mancano. Secondo il suo procuratore Mino Raiola, il calciatore merita una collocazione differente rispetto quella di Milano e dunque tutto lascia intravedere un possibile addio. Pensiero contrario è quello dell’amministratore delegato rossonero Marco Fassone, il quale ha insieme alla dirigenza la volontà di tenersi molto stretto il calciatore con l’obiettivo di rinnovargli il contratto.

Ha parlato così in esclusiva a Gazzetta dello Sport: “Su Donnarumma sono fiducioso, non andrà via. Ormai è un pilastro e rimarrà a lungo”. Parole di buon auspicio per il futuro in rossonero del portiere, ma davvero non partirà? Non resta che aspettare il prossimo mercato per scoprirlo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2018 14:00

Champions League 2017-2018: le semifinali. La Roma pesca il Liverpool

nl pixel