Cutrone, pronto il rinnovo con il Milan. Ora è caccia al nuovo partner
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato: il Milan blinda Cutrone, ora è caccia al partner

Cutrone

Aspettando la decisione Uefa, la dirigenza del Milan ha pronto il rinnovo per Cutrone.

La sorpresa più grande di questa stagione è sicuramente quella del giovane Patrick Cutrone, attaccante capace di segnare 18 reti nella sua prima stagione da professionista. Era stato vicino al prestito la passata estate, poi la decisione finale di tenerlo in prima squadra e concedergli una possibilità. Non ha deluso il prodotto della “cantera” rossonera, tanta grinta e voglia che lo hanno portato a risultati che forse neanche lui stesso avrebbe mai pensato. I

n via Aldo Rossi, sono pronti a blindarlo e nel mercato cercheranno un partner di livello da affiancargli. Gattuso questa mattina ha incontrato a Casa Milan la dirigenza con l’obiettivo di fare chiarezza sul futuro della sua rosa. I nomi plausibili al momento sono tre: Zaza dal Valencia, operazione non troppo dispendiosa per le casse rossonere, Morata dal Chelsea, trattativa più complicata e Falcao dal Monaco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Zaza
Simone Zaza, attaccante del Valencia (fonte foto https://twitter.com/mediosdeportivo/media)

Cutrone: un nuovo contratto lo aspetta, si alzano le cifre

Dunque, il Milan non ha dubbi, nonostante le tante offerte ricevute, Patrick Cutrone rimarrà al centro del progetto e la società ha pronto il rinnovo immediato del contratto. L’idea sarebbe quella di prolungare fino a giungo ’23 con un adeguamento, ancora da stabilire, dello stipendio. Il classe ’98 nei prossimi giorni, incontrerà la dirigenza con il suo procuratore, ma non c’è fretta in quanto entrambe le parti condividono lo stesso pensiero, riportare in alto il Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2018 13:38

Milan, fissato il prezzo di Ricardo Rodriguez: può tornare in Germania

nl pixel