Paris Saint-Germain, accordo ad un passo con Buffon: a breve la firma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paris Saint-Germain, accordo ad un passo con Buffon: a breve la firma

Gigi Buffon ripartirà dal Paris Saint-Germain. Il portiere è atteso nelle prossime nella capitale francese per limare gli ultimi dettagli e firmare il nuovo contratto.

PARIGI – Gigi Buffon ripartirà dal Paris Saint-Germain. Nella giornata odierna sono ripresi i contatti tra l’entourage del giocatore e il club francese per trovare l’accordo. Secondo quanto riporta Gazzetta.it, la fumata bianca sembra davvero vicina. La dirigenza transalpina avrebbe messo sul piatto un biennale da quattro milioni di euro a stagione più un ruolo da da testimonial nel Mondiale del Qatar 2022.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gigi Buffon verso il PSG: tra mercoledì e giovedì la firma

Niente ritiro per Gigi Buffon. Dopo l’ultima partita giocata con la maglia della Juventus nella giornata di sabato 19 maggio, si ipotizzava un addio al calcio da parte del portiere ma nelle ultime settimane la situazione è cambiata. La proposta del PSG ha ingolosito l’ex capitano bianconero che è atteso a breve a Parigi per firmare il nuovo contratto.

GIANLUIGI BUFFON
GIANLUIGI BUFFON

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato nelle prossime ore le parti si sentiranno per cercare di limare gli ultimi dettagli con la firma che potrebbe arrivare tra mercoledì e giovedì.

Gigi Buffon al PSG, no alla proposta di Juventus e FIGC

La firma ormai con il Paris Saint-Germain sembra molto vicina. Gigi Buffon nelle scorse settimane aveva ricevuto proposte sia dalla Juventus che dalla FIGC per iniziare una carriera dirigenziale con loro. L’ex portiere bianconero ha valutato con attenzione entrambe le offerte ma alla fine ha optato per continuare la sua carriera da calciatore.

In questa stagione ha dimostrato di avere ancora le qualità e le potenzialità di giocare per almeno altri due anni ad alti livelli. Il club parigino è pronto ad affidargli la propria porta e il ruolo di chioccia di Aréola, talento francese che sarà il futuro della porta transalpina.

Di seguito il video con il saluto di Buffon ai tifosi bianconeri

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfcen

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2018 16:43

Milan, ecco il grande centravanti: parte la caccia a Immobile

nl pixel