Mercato, riparte il Milan: atteso l'agente di Gomez, il Genoa fissa il prezzo di Perin
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, riparte il Milan: atteso l’agente di Gomez, il Genoa fissa il prezzo di Perin

Marco Fassone Milan Fabio capello

Perin, si tratta. Il Milan batte anche la pista Papu Gomez.

Mercato Milan news – Torna a marciare a ritmi forzati il Milan, pronto a tornare sul mercato vestendo nuovamente i panni del protagonista – al momento indiscusso – sulla piazza italiana.

Primo nodo da sciogliere è diventato ovviamente quello legato alla porta, dove da una parte qualcuno spera ancora che Donnarumma possa cambiare idea, e dall’altra i dirigenti rossoneri sanno di non potersi lasciar trovare impreparati in vista della prossima stagione. Primo nome sulla lista, per un discorso legato al rapporto qualità/prezzo, l’estremo difensore del Genoa Mattia Perin. Mirabelli, stando a quanto emerso fino a questo momento, avrebbe già incontrato l’agente del giocatore strappando il sì al trasferimento in rossonero. Resta da convincere il Grifone, disposto a trattare sulla base di 15 milioni di euro, cifra che il Milan vorrebbe raggiungere tramite bomus legati alle presenze, una tutela visti i recenti gravi infortuni che hanno colpito il ragazzo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per quanto riguarda invece l’attacco, è previsto un incontro a Casa Milan con il procuratore del Papu Gomez, già dallo scorso inverno nel mirino di Vincenzo Montella. L’argentino non rappresenta di certo un giocatore di primissima fascia ma sarebbe comunque un buon innesto nel 4-3-3 disegnato dal tecnico rossonero. La prima alternativa è Keita della Lazio, me il giocatore si sarebbe ormai promesso alla Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2017 11:37

Milan, si avvicina il momento di Biglia: il giocatore ha comunicato a Lotito la sua scelta

nl pixel