Mercato Roma, Alisson al Real Madrid, accordo raggiunto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Roma, accordo con il Real Madrid per Alisson

Monchi Moreno Roma

Alisson al Real Madrid, c’è l’accordo tra le parti: cinquanta milioni di euro ai giallorossi, cinque a stagione invece per il portiere.

Accordo raggiunto tra la Roma e il Real Madrid per Alisson: è questa l’indiscrezione proveniente dalla Spagna secondo cui i capitolini avrebbero detto sì alle Merengues per il trasferimento del portiere brasiliano a Madrid al termine della stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alisson al Real Madrid, pre accordo già firmato

Secondo quanto riferito dai media spagnoli, il portiere della Roma Alisson avrebbe già firmato un pre accordo con il Real Madrid, ovviamente dopo aver avuto il via libera da parte della società giallorossa.

Per Allison la Roma dovrebbe incassare una cifra vicina ai 50 milioni di euro, mentre nelle tasche del giocatore finirebbero circa 5 milioni di euro a stagione, quasi il quintuplo di quanto prende dai giallorossi.

Campione di solidarietà

Intanto nelle ultime ore Alisson si è preso le copertine dei giornali per meriti extracalcistici: l’estremo difensore brasiliano, con altri compagni della Nazionale, si è schierato al fianco del bambino dell’Ecuador che lo scorso maggio è stato bruciato da un gruppo di bulli e ha riportato ustioni sul 65% del corpo.

I giocatori del Brasile hanno voluto regalare al bambino una maglia di Neymar autografata da tutta la squadra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2018 14:11

Milan, passi in avanti con Gennaro Gattuso

nl pixel