Mercato - Dalla Premier League pronto l'assalto ai giocatori della Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Roma, è partito l’assalto dalla Premier: possibile addio per tre

Roma

La Roma in questo calciomercato invernale dovrà respingere gli attacchi che provengono dalle sqaudre di Premier League interessate ai giocatori giallorossi

Il calciomercato invernale è entrato ormai nel vivo e si avvia alla conclusione con gli ultimi giorni a disposizione delle società per puntellare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Oltre a puntellare la rosa, bisogna fare attenzione a non perdere i pezzi migliori: è il caso questo della Roma, che vede un’incremento di interesse dalla Premier League per i suoi giocatori migliori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato: dalla Premier League assalto ai gioielli della Roma

Dopo aver detto no al Chelsea nel gennaio 2018, Edin Dzeko potrebbe tornare in Inghilterra in questa sessione di mercato. A volere l’attaccante bosniaco è il West Ham alla ricerca di un attaccante da inserire in vista dell’addio di Arnautovic. Il club inglese è pronto ad offrire ai giallorossi 30 milioni di euro per il cartellino dell’ex Manchester City.

Chi potrebbe trasferirsi oltremanica è il difensore greco Kostas Manolas. Il centrale difensivo piace molto a Chelsea e a Manchester United con quest’ultimi disposti a pagare la clausola rescissoria presente nel contratto del numero 44 giallorosso: a differenza del suo compagno di squadra l’interesse dei Blues e dei Red Devils è più in ottica giugno.

Edin Dzeko
Edin Dzeko

Mercato Roma: Under e Zaniolo altri obiettivi inglesi

L’interesse dei club inglesi per i gioielli della Roma però non si ferma qui. Sempre in ottica del mercato estivo Tottenham, Manchester United e Arsenal insieme al Bayern Monaco sono pronte a sfidarsi per arrivare al turco Cengiz Under.

Sempre in ottica estiva occhio all’Arsenal interessata anche a Nicolò Zaniolo. L’ex Primavera dell’Inter, in questa prima parte di stagione ha stupito tutti, attirando su di se l’attenzione di molti addetti al lavoro. Monchi, direttore sportivo giallorosso, non vorrà privarsene e per questo è al lavoro per rinnovare il contratto del classe ’99.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:20

Milan, idea Malcom in caso di addio di Calhanoglu

nl pixel